L’artista, produttore e DJ nominato ai Grammy Maths Time Joy ritorna con il nuovo singolo “Two Steps” in collaborazione con Kevin Garett.
Le voci calde e baciate dal sole si librano sopra un mare di elettronica lucida, dipingendo “Two Steps” di un colore rilassante, mentre i ritmi ottimisti aumentano la saturazione. Mentre versi tranquilli conducono a un ritornello pieno di sentimento, il lirismo emotivo della canzone entra in pieno effetto, tirando le corde del tuo cuore con riflessioni poetiche di “non dobbiamo ancora innamorarci”.
Parlando della canzone, Maths Time Joy dice: “Kevin è stato uno dei miei artisti preferiti per molto tempo, quindi è stato un onore lavorare con un cantautore come lui, porta una tale sincerità al suo lavoro ed è stato interessante lavorare in uno spazio sonoro che sia un po ‘più uptempo di quanto ci siederebbe normalmente.”
Cosa pensate di “Two Steps” il nuovo emozionante singolo di Maths Time Joy? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.