Masters Of The Universe: Revelation le prime foto

0
262
Masters of the Universe Revelation

Netflix ha condiviso alcune prime foto della prossima serie Masters Of The Universe: Revelation di Kevin Smith.

Quando uscirà Masters Of The Universe: Revelation?

La prima parte della serie animata in CG, che offre una nuova interpretazione dell’universo di He-Man, arriverà sulla piattaforma di streaming il 23 luglio.

Produzione

Prodotto esecutivo da Smith – che funge anche da showrunner della serie – e prodotto da Mattel Television, il film animato riprenderà da dove si era interrotta la serie animata originale di He-Man degli anni ’80. He-Man And è andato in onda tra il 1983 e l’85 e ha introdotto He-Man e Skeletor dalla popolare linea di giocattoli della Mattel.

Sinossi

“A seguito di una battaglia cataclismatica tra He-Man e Skeletor, Eternia è fratturata e i Guardiani di Grayskull sono dispersi. E dopo che decenni di segreti li hanno fatti a pezzi, tocca a Teela riunire la banda spezzata di eroi e risolvere il mistero della Spada del Potere scomparsa in una corsa contro il tempo per ripristinare Eternia e prevenire la fine dell’universo.

Kevin Smith

In una recente intervista Kevin Smith, che in questa serie figura anche come produttore esecutivo, ha spiegato come questo sarà possibile: “Narrativamente, il nostro programma è impostato come il prossimo episodio della serie animata andata in onda dal 1983 al 1985. Questa è una continuazione di quella storia. con la mitologia e i personaggi originali, rivisitando e scavando più a fondo in alcune delle trame irrisolte”. Smith si è anche espresso pensando ai fan dell’ultima ora che si sono persi lo show originale: “Anche se non hai mai guardato un singolo episodio dello spettacolo o non conosci questo universo, puoi entrare direttamente nella storia. È un’epopea di azione-avventura davvero classica e universale sulla crescita, la scoperta, la magia e il potere. Questa serie esplora il destino in un modo nuovo. C’è molta riconciliazione con i segreti, il tradimento, la fiducia, l’accettazione, l’amore e, in ultima analisi, anche la perdita”.

He-Man-Netflix
evin Smith’s ‘Masters Of The Universe: Revelation’. CREDIT: Netflix

IL DIVIN CODINO: dal 26 maggio su netflix. Il trailer


Commenti