Masini Live: in concerto il 9 maggio 2021

Masini torna in concerto nella sua Firenze. Ecco tutte le info sull'evento streaming del 9 maggio 2021.

0
683
Masini live

Dopo più di un anno di stop forzato, Marco Masini torna finalmente a cantare live. E non poteva che ricominciare dal teatro della sua Firenze. Lo speciale concerto acustico si terrà in streaming dal Teatro della Pergola di Firenze domenica 9 maggio 2021. Ecco tutte le info sull’evento e sui biglietti, già disponibili sul sito ufficiale dell’artista.

In che modo Masini ritornerà a cantare live?

Se Marco Masini tornerà ad esibirsi live lo farà ahimè nell’unico modo possibile al momento, e cioè in streaming. Il cantante si esibirà infatti in uno speciale concerto acustico nel quale suonerà per il suo pubblico virtuale i suoi più grandi successi. In collaborazione con Radio Italia, la radio ufficiale dell’evento, e con Zeye Payperlive, la piattaforma sulla quale verrà trasmesso il concerto, Masini proverà a far riassaporare ai suoi fan qualche vecchia emozione di un evento live. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.


Nile Rodgers: “Al mondo serve musica live”

L’Ultimo Concerto? I Live Club riaccendono le luci


L’annuncio sui social

“Sono felice di annunciare questo concerto acustico dalla Pergola di Firenze, la mia città! È da più di un anno che siamo costretti a casa e questo periodo ci ha fatto capire quali siano le cose essenziali che ci mancano… Questo periodo a molti ha portato via il lavoro, l’affetto, la vicinanza, la condivisione emotiva ma non dimentichiamoci che ha tolto tanto anche ai bambini e agli adolescenti, che hanno bisogno di più attenzione, anche psicologica. Così ho deciso di realizzare questo concerto: per riuscire anch’io nel mio piccolo a dare un contributo. Sarà uno spettacolo intimo ed elegante… magari con qualche sorpresa!”.

Così Marco Masini annuncia e commenta l’evento live che si terrà il 9 maggio 2021 al Teatro Pergola di Firenze. L’artista ha voglia di ripartire, lo si percepisce dalle sue parole. E noi con lui. Intanto, nell’attesa di poter ritornare finalmente ad assaporare le emozioni di un vero concerto dal vivo, ci accontentiamo dello streaming.


Qui per acquistare i biglietti dello spettacolo: www.marcomasini.it

Commenti