Marvel’s Eternals : ecco cosa sappiamo del film di Chloé Zhao

0
2584
Marvel's Eternals
Marvel's Eternals

Marvel’s Eternals. Black Widow non è l’unico film Marvel Cinematic Universe ritardato a causa della pandemia di coronavirus.

Quando uscirà?

Eternals è stato rinviato una seconda volta – al 5 novembre 2021 – dopo che il proprietario della Marvel, Disney, ha deciso di spostare nuovamente l’uscita di Black Widow. Quindi uscirà dopo che Disney Plus MCU mostrerà WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki. (Marvel’s Eternals)

Chi sono gli Eterni?

Sono il prossimo gruppo di superpoteri ad unirsi all’MCU e Marvel Studios ha messo insieme un cast impressionante – tra cui Angelina Jolie, Kit Harington e il super-appassionato cosplayer di Wolverine Kumail Nanjiani – per attirare tutti l’interesse per il 25 ° film MCU. Inizialmente doveva uscire il 6 novembre 2020, ma inizialmente è stato posticipato a febbraio 2021 e poi a novembre 2021.

La trama di Marvel’s Eternals

Ambientato milioni di anni fa, segue la storia degli Eterni, un gruppo di eroi sovrumani, creati attraverso una serie di esperimenti da esseri cosmici chiamati i Celestiali. Gli Eterni oltre ad avere vite virtualmente eterne, hanno forza e poteri incredibili, capacità di volare, di manipolare la materia a livello molecolare, di utilizzare il teletrasporto e controllare le menti altrui.

Inviati sulla terra

Gli Eterni vengono inviati sulla Terra per proteggere l’umanità dalle minacce dei Devianti, creati a loro volta dai Celestiali e divenuti loro acerrimi nemici. Sarà una battaglia che andrà avanti per diversi anni per cercare di sancire il dominio di una delle due razze.

Zhao

Parlando a The Hollywood Reporter a settembre, Zhao ha sottolineato come abbia portato le sue “radici manga profonde, forti” negli Eterni. “Non vedo l’ora di spingere di più su quel matrimonio tra Oriente e Occidente”, ha detto, sottolineando che il film parla della storia dell’umanità. “Quanto più lontano e più grande possiamo andare dopo Endgame”. (Marvel’s Eternals)

Salma Hayek

Salma Hayek ha detto a Variety a gennaio che Eternals è stato girato in modo diverso dai precedenti film Marvel. “È in luoghi reali e hanno trovato alcuni luoghi pazzi dall’aspetto extraterrestre”, ha detto.

Nanjiani

A dicembre, Nanjiani ha rivelato i frutti del suo allenamento – e l’intenso regime richiesto per mantenerlo – per interpretare lo spadaccino Kingo in alcuni scatti su Instagram super entusiasmanti. A marzo, ha usato quel nuovo fisico per fingere di Wolverine (in sostituzione di Hugh Jackman) e altri personaggi iconici del film per un servizio fotografico di Men’s Health.

Le sue parole

“Non sarei stato in grado di farlo se non avessi avuto un anno intero con i migliori allenatori e nutrizionisti pagati dal più grande studio del mondo”, ha scritto nella sua didascalia originale su Instagram. “Sono contento di assomigliare a questo, ma capisco anche perché non l’ho mai fatto prima. Sarebbe stato impossibile senza queste risorse e tempo”. (Marvel Eternals)

Qual è la storia degli Eterni?

Thanos potrebbe essere l’unico Eterno che abbiamo visto sullo schermo, ma gli Eterni hanno una storia comica che risale al 1976. Sono stati inventati da Jack Kirby, co-creatore degli Avengers, I Fantastici Quattro e gli X-Men, dopo ha creato i New Gods molto simili per DC sei anni prima. Nei fumetti, sono una propaggine evolutiva dell’umanità che vive sulla Terra che possiede poteri maggiori e ha una durata di vita più lunga. I Celestiali, un gruppo di divinità spaziali, li hanno creati per difendere la terra.


La Marvel annuncia la fase 4: svelati i progetti fino al 2021


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here