Marvel: Chris Evans torna nel ruolo di Captain America

0
363
Marvel: Chris Evans
Marvel: Chris Evans

Deadline sempre ben informata, riferisce che Chris Evans sarebbe in trattativa con i Marvel Studios per riprendere il suo ruolo di Captain America all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Cosa riporta Deadline?

Stando alle fonti di Deadline, è improbabile che Evans ritorni in un vero e proprio lungometraggio dedicato al leader degli Avengers, e con tutta probabilità l’accordo potrebbe prevedere un cameo in un altro film. Deadline, inoltre, riporta che l’accordo non è ancora stato siglato, ma che i contatti procedono verso la giusta direzione.

La decisione

Evans era stato molto preciso  sul fatto che avrebbe appeso lo scudo dopo Avengers: Endgame, con la Marvel.  Si spingeva fino al punto in cui il personaggio consegnava lo scudo al personaggio di Anthony Mackie alla fine del film in un momento tipo che passa la torcia. Le cose erano cambiate negli ultimi mesi quando è stata lanciata l’idea di Evans che tornava all’MCU come Rogers per vedere se c’era qualche interesse; Con il passare delle settimane, Evans è diventato più fedele all’idea, con le due parti che hanno raggiunto un accordo all’inizio dell’anno.

Chris Evans

Da qualche mese l’idea che Evans sarebbe tornato nel MCU era in discussione. Nel corso degli ultimi anni, anche dopo che i franchise cinematografici di un personaggio erano terminati, la Marvel ha trovato il modo di inserirli in nuove produzioni, quindi non sarebbe una grande sorpresa se dovessimo rivedere Chris Evans tornare nelle vesti del primo vendicatore. Ieri parlando del suo ritorno twittato “questa mi è nuova”, apparentemente smentendo la notizia.


Deadpool 3: farà parte dell’UCM, parola di Kevin Feige!


Commenti