Solo pochi mesi dopo aver rinviato di tre mesi l’uscita del film, la Universal ha deciso ritardare ulteriormente l’uscita della commedia romantica Marry Me con Jennifer Lopez e Owen Wilson, che si sposta da maggio 2021 al fine settimana di San Valentino 2022.
Di cosa parla Marry Me?
Arricchito dalle canzoni originali di Jennifer Lopez e della sensazionale musica latina di Maluma, Marry Me è basato sull’omonima graphic novel di Bobby Crosby. La trama è incentrata su una superstar del pop (Lopez) che, pochi istanti prima di sposare il suo fidanzato al Madison Square Garden, la rock star interpretata da Maluma, scopre dei suoi tradimenti con la sua assistente personale. L’evento la porta a decidere di scegliere al suo posto una persona a caso da sposare e quella persona a caso è un insegnante di matematica divorziato (Wilson).
Cast tecnico
Marry Me è diretto da Kat Coiro (FX’s Always Sunny in Philadelphia, Netflix’s Dead to Me) da una sceneggiatura di John Rogers (TNT’s The Librarians) e Tami Sagher (NBC’s 30 Rock) e Harper Dill (Fox’s The Mick) basato sul graphic novel di Bobby Crosby.
Jennifer Lopez
Nel frattempo Jennifer Lopez continua la carriera da protagonista assoluta nell’Olimpo della musica pop. Infatti, nei giorni scorsi la cantante ha pubblicato il nuovo singolo In The Morning ricevendo immediatamente ottimi consensi.