Maria De Filippi sconvolta da una notizia, ecco di cosa si tratta (FOTO)

0
2256
Maria De Filippi sconvolta

‘Amici’ di una volta

Una delle notizie giunte da poche ore riguarderebbe Maria De Filippi e di tutto ciò che sarebbe accaduto circa suoi ex ballerini. In particolare, chi avrà seguito negli scorsi anni Amici di Maria De Filippi ricorderà sicuramente Valerio Pino e Marcus Bellamy. I due, oltre ad essere grandi ballerini professionisti, sono stati anche una coppia di fatto. Infatti, qualche anno fa, erano uniti anche nella vita privata. (Continua a leggere dopo la foto)

Purtroppo, non sempre le cose vanno per il verso giusto. Infatti, dopo essersi separati ufficialmente, Marcus aveva imbastito una relazione con un altro uomo. Purtroppo le cose sono andate malissimo ed infatti Marcus ha ucciso il suo attuale fidanzato ed è arrivato il tweet ufficiale che conferma gli anni che dovrà passare in galera. Ovviamente, per Maria De Filippi e tutti gli addetti ai lavori, è stata una notizia scioccante.

Notizie scioccanti

Purtroppo Maria De Filippi è rimasta sconvolta in seguito all’accaduto riguardante Marcus Bellamy e l’omicidio del suo fidanzato. Ricordiamo Valerio Pino, il suo ex compagno, che lo descriveva come un ragazzo dolce e passionale ma non si sarebbe mai aspettato tutto ciò.

Insomma, c’è da dire che non sempre le cose vanno per il verso giusto ma chi ricorda Marcus Bellamy, lo ricorda così come descritto da Valerio. Insomma, sono notizie che davvero lasciano l’amaro in bocca e tanta delusione.

Amici Celebrities

Se Maria De Filippi è sconvolta a causa della questione Marcus Bellamy, è giusto dire che però the show must go on ed è per questo che sabato assisteremo ad una nuova puntata di Amici Celebrities. Il talent di Maria De Filippi sta riscuotendo grande successo sia negli ascolti che sui social.

Ormai, Filippo Bisciglia e Emanuele Filiberto sono diventati acerrimi nemici delle rispettive squadre. Sono entrati sempre di più nel clima della sfida. Chi arriverà in finale? Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenti