Maria De Filippi come una furia
Maria De Filippi come una furia in una delle puntate che vedremo di Uomini e Donne. Purtroppo la conduttrice resterà davvero sbigottita e senza parole per la scelta di una tronista. Stiamo parlando di Sara, l’ex tentatrice di Temptation Island. Ma cosa è successo di così esilarante? La ragazza, dopo aver saputo da un suo corteggiatore di voler ambire al trono, ha preferito non eliminarlo ma di tenerlo con sé e continuare la conoscenza. Ciò che forse ha lasciato di stucco la padrona di casa, riguarderebbe un po’ la volontà di Sara di ostinarsi a tenere un ragazzo che sinceramente le ha mostrato il suo disappunto. (Continua dopo la foto)
Ovviamente questa decisione avrà creato anche un po’ di tensione nello studio. Sicuramente gli opinionisti avranno pensato che dietro questa decisione potesse nascondersi un accordo tra i due. Non sarebbe la prima volta che nella trasmissione Uomini e Donne possa esserci un tentativo di accordo fra tronisti e corteggiatori. In questo caso, però, potrebbe essere anche una semplice osservazione da parte della tronista Sara.
Maria De Filippi accoglie i tronisti
Se Maria De Filippi è come una furia per la decisione della tronista sarà di tenere in studio un corteggiatore che ha palesato di voler stare sul trono, ciò dimostra che sarà una stagione molto vivace. Nella prima puntata che vedremo lunedì 16 settembre, Maria accoglierà in studio i quattro tronisti di questa edizione autunnale. Stiamo parlando di Giulio, Alessandro, Giulia e Sara.
Ovviamente non ci sarà spazio solo ed esclusivamente per loro ma anche per tutti i corteggiatori e le corteggiatrici al seguito. Ad affiancare i tronisti in questo percorso sicuramente ci saranno Tina Cipollari e Gianni Sperti che sin da subito mostreranno le loro simpatie le loro antipatie. Anche quest’anno ci saranno tanti colpi di scena.
Trono Over
Uomini e Donne sta per ritornare su Canale 5 e non ci sarà spazio solo per il trono classico. Infatti, Maria De Filippi, si prepara per un ritorno in grande anche con il trono over. La domanda che si pongono tutti gli italiani è: ci sarà Gemma Galgani? Ovviamente si e molto probabilmente ci sarà anche una riappacificazione con una sua acerrima nemica.
Non stiamo parlando di Tina Cipollari ma della dama bresciana Barbara De Santi. Non ci resta che aspettare questi pochi giorni per scoprire tutte le grandi novità della nuova edizione del dating show più amato d’Italia.