Maria De Filippi asfalta Michelle Hunziker, ecco il motivo

0
226

La quinta puntata

Nella semifinale di Amici Celebrities, Michelle Hunziker è alla sua seconda conduzione del talent show. Coloro che sono giunti fino a questo punto sono Pamela Camassa, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi e Massimiliano Varrese. Come sappiamo, in giuria ci sono sempre Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. La grande ospite è la conduttrice storica ovvero Maria De Filippi. Quest’ultima, è stata la traghettatrice della trasmissione per ben 3 puntate. Per quale motivo non ha condotto subito Michelle Hunziker?

La conduttrice elvetica, è stata impegnata nella conduzione del TG satirico di Canale 5 striscia la notizia. Nonostante la quarta puntata di Amici Celebrities abbia avuto un calo di ascolti, Michelle Hunziker è pronta a riscattarsi in questa semifinale.

Maria De Filippi asfalta Michelle Hunziker

Se Maria De Filippi asfalta Michelle Hunziker è perché, da conduttrice storica della trasmissione nonché traghettatrice delle prime puntate di amici celebrities, si ritrova in giuria. In molti credono che la presenza di Maria possa creare un minimo di soggezione in Michelle che si ritrova a condurre una sua creatura.

I telespettatori, però, sono convinti che sia stata scelta Maria De Filippi come giudice speciale per far sì che anche gli ascolti possano essere migliori rispetto all’ultima puntata. Una cosa è certa, lo charme di Maria De Filippi è imbattibile anche se Michelle Hunziker non è da meno.

Tanti ospiti

Se Maria De Filippi asfalta Michelle Hunziker è perché si ritrova in giuria nel suo programma storico condotto, per sua volontà, dalla bravissima Michelle Hunziker. È giusto dire che, in trasmissione per la semifinale sono giunti tanti ospiti.

Diana Del Bufalo, Irama, Giordana Angi e Alberto Urso. Anche questa semifinale promette grandi fuochi d’artificio. Avere Maria De Filippi come giurata principale è sicuramente una responsabilità in più. come sappiamo, la conduttrice lombarda ritornerà a sabato sera come giudice speciale a tu Sì que vales. Nella prima puntata mancherà Belen Rodriguez in quanto, prima della registrazione, ebbe un malore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here