Marco Mengoni sta tornando? Siete pronti?

0
124
marco mengoni

Marco Mengoni sta tornando? Molti suoi fan se lo stanno chiedendo da quando, in data 09 giugno, è apparso un post sui suoi profili social. Cosa vorrà dire con quel conto alla rovescia?

Cosa fa capire che Marco Mengoni sta tornando?

Ma quindi Marco Mengoni sta tornando? Si tratta di una clip della durata di 57 secondi, nella quale si vede il cantante in quello che sembra essere un box garage sistemare una bicicletta accanto a una moto. Verso la fine appare in sovraimpressione una countdown con una data che potrebbe essere decifrata come il 16 giugno. Inoltre ha fissato in alto la frase “Andiamo sempre di corsa”. Forse una parte del testo della canzone? Siete curiosi? Continuate a monitorare il conto alla rovescia.


Marco Mengoni: 11 anni fa la vittoria ad X Factor Italia


Ipotesi e il suo ultimo successo

Sono tante le supposizioni fatte dai fan. Marco Mengoni sta tornando? E se mercoledì prossimo Marco pubblicasse un nuovo singolo che possa farci da colonna sonora per tutta l’estate? 6 giorni, 16 ore, una manciata di minuti e un po’ di secondo. Si pensa sia l’annuncio di un nuovo singolo il cui rilascio potrebbe essere atteso già per la prossima settimana. Se infatti il conto alla rovescia scade tra martedì e mercoledì prossimi, il singolo inedito potrebbe essere rilasciato in radio e negli store digitali già venerdì 18 giugno ma si attendono conferme ufficiali. Per Mengoni segnerebbe un grande ed atteso ritorno in radio con musica nuova ma aspettare conferme è doveroso. Al momento infatti si tratta solo di ipotesi e supposizioni che partono da un misterioso post sui social dell’artista. Se così fosse non sarebbe niente male. Quel che è certo è che l’ultimo inedito di Mengoni è il brano collaborativo “Venere e Marte”, pubblicato a inizio 2021 e realizzato insieme a Takagi & Ketra e Frah Quintale. Voi siete felici del suo ipotetico ritorno?

Commenti