Marco 6 Ottobre: il concorrente sarà in studio

0
303

Dopo le anticipazioni di Fanpage.it anche il manager di Marco Bellavia conferma che presto l’ex conduttore di Bim Bum Bam Marco potrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello Vip oggi 6 Ottobre. All’Adnkronos Tony Toscano, il professionista che cura gli interessi di Bellavia ha raccontato che ora sta meglio ed è pronto a varcare nuovamente la porta rossa. Quello che si può intuire che ci sarà solo un faccia a faccia in cui poter dire la sua.


Sara Gf Vip: la concorrente esce dalla casa


Marco 6 Ottobre: cosa ha detto Tony Toscano?

Tony Toscano spiega: “Si sta riprendendo, ora deve pensare alla sua salute ma non esclude il suo rientro nella casa”. Poi appare la bella storia su Instagram: “Ecco Marco, come stai?”. Lui conferma: “Io sto bene, avevo bisogno di riordinare le idee”. Inoltre Tony Toscano assicura sulla corretta ripresa di Marco Bellavia, spiegando inoltre che prima di entrare nella casa aveva superato tutti i test attitudinali e psicologici e non aveva alcun tipo di problema: “Marco si sta riprendendo, ora deve pensare a sua salute. Prima di entrare stava bene e non era depresso, infatti ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema”. Quindi le responsabilità del suo malessere pendono esclusivamente sul comportamento degli altri Vipponi.

Marco Bellavia parlerà ad Alfonso

Dopo la puntata di Mattino 5 dalla Panicucci si è venuto a conoscere che Marco Bellavia sarà presente in studio oggi 6 Ottobre e farà a Signorini rivelazioni importanti. La cosa più bella è vedere il sorriso di Marco con vicino suo figlio che lo abbracciava dolcemente. Questa è stata l’immagine più carica di significato di tutta questa settimana, l’amore è la forza più potente che ci sia e cura tutte le ferite. L’Italia ha abbracciato Marco e gli ha dato l’aiuto che lui tanto ha cercato in casa e che invece non ha mai trovato. Per chi lo ha bullizzato nemmeno il tempo servirà per far dimenticare le parole di odio e di cattiveria e l’indifferenza mostrata come se per terra ci fosse uno straccio e non una persona. Marco sempre su Instagram scrive prima con la seguente didascalia :“Educazione, lealtà, condivisione… in cambio di…?“, poi con l’immagine al contrario e il commento “Poi dipende sempre dai punti di vista…“.

Pagina Twitter Grande Fratello: https://twitter.com/GrandeFratello

Commenti