Marc Anthony produrrà una nuova serie comica Liked

0
305
Marc Anthony

Il musicista vincitore del Multi-Grammy e del Latin Grammy Award Marc Anthony ha un altro progetto avviato con ViacomCBS International Studios (VIS), una commedia ambientata nel mondo dei social media.

Marc Anthony-Il progetto

Liked è descritto come una serie comica su un millennial che fa tutto il necessario, inclusa la menzogna, per raggiungere la fama come influencer online. Anthony e il presidente del VIS JC Acosta hanno annunciato il progetto mercoledì (14 aprile) durante una sessione principale preregistrata nell’ambito del mercato televisivo internazionale MIPTV digitale.

La produzione

La serie presenterà la musica di Anthony e il poliedrico servirà sia come produttore esecutivo che come produttore musicale esecutivo per lo spettacolo. Inoltre Anthony’s Magnus Studios produrrà insieme alla casa di produzione latinoamericana Lanugo Media e Mundoloco.

Marc Anthony-Liked

Liked sarà la seconda collaborazione tra VIS e Magnus, che si unisce alla serie animata per bambini Gloria Wants to Know It All, che segue un alpaca della città che trascorre del tempo a casa di suo nonno in campagna e, di conseguenza, impara a conoscere il latino. Cultura americana.

Magnus Studios

Entrambe le serie fanno parte di un accordo first-look tra Magnus e lo studio annunciato lo scorso novembre. “La nostra continua collaborazione con Magnus Studios e un artista di talento come Marc è una testimonianza dell’impegno del nostro studio nel raccontare storie avvincenti e uniche che risuonano con il pubblico di tutto il mondo”, ha affermato Acosta.


Oscar 2021, nomination: le conferme e le sorprese


Commenti