Mara Venier commossa al Salone del Libro 2025: “Faccio fatica, ma il lavoro mi aiuta a resistere”

0
260
mara venier

Momento di forte emozione per Mara Venier durante la sua partecipazione al Salone del Libro di Torino 2025, dove ha dialogato con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in un incontro molto seguito dal pubblico. La storica conduttrice di Domenica In ha parlato con sincerità del periodo delicato che sta attraversando, facendo riferimento, anche se in modo discreto, alle condizioni di salute del marito Nicola Carraro.

“Faccio un po’ fatica a rispondere a questa domanda”, ha detto la Venier visibilmente commossa, dopo che Littizzetto le ha chiesto come si riesca a lavorare quando si vivono momenti difficili nella vita privata.

Mara Venier: “Da mesi affronto momenti duri, ma la luce rossa mi aiuta a non crollare”

“Da un po’ di mesi faccio fatica – ha confessato Mara Venier – poi si accende quella luce rossa e dimentico tutto, anche se magari ho pianto due minuti prima”. La conduttrice ha aggiunto che in studio riceve sempre grande affetto, un elemento che l’ha aiutata a sostenere la pressione del lavoro anche nei momenti più duri.

“Sono andata in onda anche con un piede rotto. Ma quello che sto affrontando ora è più importante di un piede o di un’influenza. Credo che il lavoro sia una salvezza, quando tutto il resto non va”, ha aggiunto.

Nicola Carraro dimesso dall’ospedale: come sta oggi il marito di Mara Venier

Nei mesi scorsi, Nicola Carraro è stato ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano per una grave combinazione tra ernia del disco e problemi ai polmoni. A dare aggiornamenti sulle sue condizioni è stato lui stesso via social, mostrando per la prima volta una foto in carrozzina e spiegando ai follower le sue difficoltà.

“Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso”, aveva scritto Carraro, che oggi è finalmente tornato a casa e sta proseguendo la riabilitazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here