Mara Sattei in arrivo “Scusa”

0
155

Mara Sattei la giovanissima cantante è tra le tante donne che negli ultimi anni hanno cercato di far valere la loro musica in un territorio rapper e underground prettamente maschile. Che cosa ci presenta ?

Mara Sattei e il suo primo singolo “Scusa”

Mara Sattei, romana di appena 25 anni. Fa parte del gruppo di giovani cantanti che ha da qualche anno esordito nel panorama musicale Italiano, pensiamo ad esempio a Madame sua collega anche essa da poco esordiente. Una delle prime apparizioni sul palco di Mara è stata nell’ultima edizione di XFacotr 2020, dove la concorrente si è esibita sul palco con il pezzo “Altalene”. Il brano che le ha portato grande notorietà, soprattutto in termini di ascolti, raggiungendo i 38 milioni di stream su Spotify. Mara Sattei prova ora a studiare con il suo nuovo singolo “Scusa” di cui dà l’annuncio ufficiale sui social, l’uscita del brano sarà il 9 aprile. La produzione è affidata a suo fratello Davide, in arte tha Supreme, che già aveva prodotto i precedenti brani della cantante.


Musica di Periodico Daily


Cosa sappiamo sul nuovo singolo ?

Mara Sattei presenta il 9 aprile il nuovo pezzo “Scusa”, brano autobiografico e di formazione per la ragazza. Vediamo cosa ha detto a riguardo: “Scusa è una parola breve e concisa, ma con una risonanza enorme nella mia testa, che mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti”. “Sì, chiedere “scusa” mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo ad iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi”.

Commenti