MANTIS esce con “CRISTALLIDE”, il nuovo singolo, disponibile da venerdì 26 aprile 2024, che viene annunciato così ‘un fiore che non vuole sbocciare balla triste, arrabbiato e solitario nella bolla di fumo delle proprie paure‘. Andiamo a saperne di più.
“Crisallide” di Mantis fuori il 26 aprile 2024
Mantis esce con “Crisallide” dopo TOSSICO, SWEET MANA e SPLEEN! CRISTALLIDE è il nuovo singolo di MANTIS, disponibile dal 26 aprile, che anticipa il nuovo album MANTISTECH VOL.3 in uscita per ADA Music Italy.
Come nasce “Crisallide” di Mantis?
CRISTALLIDE è un luogo concettuale dove si fondono sonorità elettroniche e techno, in un ritmo energico che spinge a 156 bpm, da cui emerge l’ipnotica voce punk di MANTIS. Un viaggio psicologico intenso, che rivendica il desiderio di introspezione e chiusura in se stessi, rifugiandosi nella musica, di fronte a un mondo caotico percepito come instabile e sconnesso.
“Sono un fiore delicato
Con i petali d’acciaio
Non voglio sbocciare in un mondo così guasto”
Crediti di “Crisallide”
Autori/Compositori: Mirko Filoramo (MANTIS), Alessandro Biagiotti (xx.buio)
Produttore: xx.buio
Label: NUOVA EUROPA
Bio
Mantis è un artista del collettivo NUOVA EUROPA con base a Milano.
Dalla cassa del rave all’energia del punk, unisce sonorità techno a testi ipnotici e personali, passando anche da chitarre ballad/emo mescolando il tutto in un calderone di elettronica.
IG
https://www.instagram.com/xx.mantis/