L’8 e 9 aprile sarebbero dovute essere le prime date del tour di Mannarino, al Palazzo dello Sport di Roma. Dì lì al 30 del mese altre sei date, da Napoli a Catania. Purtroppo il perdurare dell’emergenza sanitaria ha costretto gli organizzatori a posticipare il tour al prossimo anno.
Mannarino, quanta strada fatta fino ad ora?
L’artista Mannarino è al momento considerato uno dei migliori cantautori d’Italia, erede di grandi nomi come Fabrizio De André e Paolo Conte. Alle sue spalle quattro album, contraddistinti da una rigorosa ricerca musicale e da un sound che attinge ai ritmi d’Oltreoceano. L’ultimo album, Apriti cielo, ha conquistato il Disco di Platino e il suo tour ha superato in dodici mesi le 150.000 presenze. Al momento, Mannarino sta lavorando a nuova musica.
Cirque du soleil: in uscita nuove date prossimo tour
Le nuove date del tour
L’unica data mantenuta del tour originale è l’ultima, l’8 ottobre all’Arena di Verona. Si ripartirà poi da febbraio 2022, con le seguenti nuove date. I biglietti già acquistati saranno comunque validi anche per i nuovi concerti.
Giovedì 17 febbraio 2022 – Palazzo dello Sport, Roma
Venerdì 18 febbraio 2022 – Palazzo dello Sport, Roma
Domenica 20 febbraio 2022 – Palapartenope, Napoli
Giovedì 24 febbraio 2022 – Palaflorio, Bari
Sabato 26 febbraio 2022 – Mediolanum Forum, Milano
Sabato 05 marzo 2022 – Pala Alpitour, Torino
Lunedì 07 marzo 2022 – Mandela Forum, Firenze
Venerdì 11 marzo 2022 – Palacatania, Catania
Qui sotto il link di Vivo Concerti, dove potrete acquistare i biglietti qualora ne foste ancora sprovvisti e trovare tutte le informazioni necessarie.