Maluma balla attraverso l’Europa nel video di “Qué Chimba”

0
1546

Dopo essersi imbarcato nel suo tour in Europa dell’11:11 , Maluma ha annullato il resto dei suoi concerti a causa della pandemia di coronavirus in corso. Tra una città e l’altra, una video conversazione con il suo direttore creativo Tes mostra il cantante colombiano che suggerisce un modo per sfruttare al meglio il proprio tempo. Propone di portare la vivacità di Medellin nel resto del mondo realizzando un video spontaneo per il suo nuovo singolo, “Qué Chimba“.

Prodotto da Victor Cárdenas, il guaracha elettronico trapelò presto attraverso i DJ e divenne un successo immediato nelle discoteche in Colombia. A grande richiesta, Maluma pubblicò ufficialmente il singolo prima del previsto.

Gli elementi visivi ritraggono l’inevitabile energia allegra della canzone mentre il cantante reggaeton si fa strada nelle strade di Praga e Monaco. Diretto da Maluma e Tes, il video improvvisato è stato girato interamente su un telefono cellulare e riflette l’ora dei primi di marzo nel bel mezzo del tour. Ora tornato a casa a Medellin, l’artista sta usando il suo tempo per sostenere la sua fondazione El Arte de los Sueños a fornire materiale per gli ospedali in Colombia.

Maluma torna il 4 settembre al Mediolanum Forum di Milano per l’unica tappa italiana del suo “11:11 World Tour”. I biglietti già acquistati per le precedenti date del 7 e 31 marzo (rinviate alla luce delle disposizioni ministeriali riguardo all’emergenza sanitaria del Covid-19) rimangono validi per la nuova data.

Commenti