Malcolm & Marie, Netflix svela prima foto e data di uscita

0
244
Malcolm & Marie
Malcolm & Marie

Malcolm & Marie, il nuovo film di Netflix. Dopo aver acquisito i diritti del film per 30 milioni di dollari lo scorso settembre, Netflix ha svelato una prima foto e una data di uscita per la stagione dei premi per Zendaya (Euphoria) e John David Washington (Tenet), con protagonisti il ​​dramma romantico Malcolm & Marie.

Malcolm & Marie
Malcolm & Marie

Di cosa parla Malcolm & Marie?

Un regista (Washington) torna a casa con la sua ragazza (Zendaya) dopo una premiere celebrativa di un film in attesa di quello che sarà sicuramente un imminente successo finanziario e critico. La serata improvvisamente prende una svolta mentre le rivelazioni sulle loro relazioni iniziano ad emergere, mettendo alla prova la forza del loro amore.

Come nasce l’idea del film?

L’idea del progetto è iniziata quando Zendaya ha contattato il creatore di Euphoria Sam Levinson, chiedendogli se fosse possibile per lui scrivere e dirigere un film durante la quarantena. Dopo alcuni giorni, Levinson ha inventato la storia per il film guidato da Zendaya.

Produzione

Malcolm & Marie è prodotto da Aaron L. Gilbert, Will Greenfield, Washington, Zendaya e Scott Mescudi meglio conosciuto come Kid Cudi insieme a Katia Washington, Harrison Kreiss, Stuart Manashil e Kenneth Yu. Prima dell’inizio delle riprese, Yariv Milchan e Michael Schafer della New Regency hanno saputo del film in uscita e si sono immediatamente imbarcati nel progetto come produttori esecutivi e per sostenere i finanziamenti.

Sicurezza sanitaria

Prima e durante le riprese, i produttori avrebbero implementato protocolli rigorosi per garantire la sicurezza del cast e della troupe e per soddisfare i requisiti necessari da parte di WGA, DGA e SAG. Una delle misure di sicurezza esercitate era che a nessuno era permesso lasciare la proprietà che avevano affittato poiché il cast e la troupe avevano le loro abitazioni designate.

Uscita

Il film uscirà su Netflix il 5 febbraio 2021.

David Fincher firma un accordo esclusivo di quattro anni con Netflix


Commenti