Madres Paralelas: concluse le riprese del film di Almodovar

0
919
MADRES PARALELAS di Pedro

Madres Paralelas: dopo dieci settimane di riprese, Pedro Almodóvar ha terminato in Spagna la produzione del suo prossimo, di cui sono state diffuse le prime immagini.

Chi fa parte del cast di ‘Madres Paralelas’?

Il regista torna a riscoprire l’universo femminile, la maternità e la famiglia. Nel cast Penelope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón interpretano le tre madri della storia e Israel Elejalde il ruolo del personaggio maschile. Con loro anche Julieta Serrano e Rossy de Palma. Prodotto da El Deseo, con la partecipazione di RTVE e Netflix, il film sarà distribuito in Italia il prossimo autunno nelle sale da Warner Bros. Pictures. (Madres Paralelas:)

Pedro Almodovar

“Tornerò nell’universo femminile, nelle tematiche della maternità e della famiglia. Parlerò dell’importanza degli antenati e dei discendenti. L’inevitabile presenza della memoria. Posso inoltre contare sulla collaborazione delle mie amate Julieta Serrano e Rossy de Palma. Madres Paralelas sarà un dramma intenso, o almeno lo spero conclude il regista che, siamo sicuri, non deluderà le aspettative neanche stavolta. Il suo stile inconfondibile, unito alla forza del cast e allo sfrigolio della sceneggiatura sono, ormai, un marchio di fabbrica che milioni di estimatori in tutto il mondo studiano e apprezzano, attendendo con ansia i prossimi lavori che il maestro regalerà al mondo”.


Madres paralelas: Sony Pictures Classics acquista il film


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here