Madonna-mito: sta per sbarcare la prossima settimana un nuovo mixtape

0
1556
madonna

Veronica Ciccone in arte Madonna-mito degli anni 80 e 90 sta per lanciare la prossima settimana un mixtape musicale. La cantautrice 62enne è sempre alla ricerca del rinnovamento e delle provocazione, alcune volte estrema, ma è senza dubbio la cantante più ecclettica. Per i fan ci saranno delle novità, anche per quanto riguarda il suo look.

Leggi anche: Sfera Ebbasta: in arrivo film su Amazon Prime

Madonna-mito: in arrivo il suo nuovo mixtape

Nelle scorse settimane si è parlato della sua vicinanza e impegno per sostenere la causa “democratica” di Joe Biden a scapito del Presidente Donald Trump, sempre nell’occhio del ciclone e della critica, anche se lui sembra non curarsene più di tanto. Poi si è parlato di un probabile film incentrato sulla sua vita dove la sceneggiatura sarebbe scritta dalla stessa Madonna, ma la protagonista sarebbe la cantante Miley Cyrus.

Ieri 19 Ottobre 2020 Madonna ha pubblicato sui propri social network un annuncio che mette in allerta i suoi fan. Occhialoni scuri e capigliatura rosa, invita il suo popolo a non distrarsi e a rimanere sintonizzato perché la prossima settimana sarà pubblicato un nuovo mixtape. I commenti dei fan alla notizia si dividono tra la curiosità di saperne di più sulla nuova uscita e i complimenti al look della cantante. 

Nell’attesa di scoprire di cosa si tratta ricordiamo che l’ultimo album della popstar statunitense, “Madame X” è stato pubblicato nel giugno del 2019. Vi lascio al video di “Madame X”, buon ascolto, naturalmente vi terremo informati sugli sviluppi del mixtape.

Commenti