Corvaglia e LiveNow insieme per il fitness

Nuova esperienza professionale per Maddalena Corvaglia: la conduttrice è diventata l'ambassador di LiveNow Fitness, nuovo canale in streaming che propone lezioni e allenamenti di varie discipline sportive.

0
721
Maddalena Corvaglia LiveNow Fitness
Maddalena Corvaglia su LiveNow Fitness in veste di ambassador.

Maddalena Corvaglia, ex storica velina di Striscia la Notizia ed oggi affermata conduttrice, ha dato il via ad una nuova esperienza professionale all’insegna del benessere. La showgirl pugliese, infatti, ha avviato una collaborazione con la piattaforma di streaming LiveNow, diventando ambassador della nuova sezione del sito, LiveNow Fitness, rivolta proprio alla cura del corpo e della tenuta atletica.

La prima apparizione della Corvaglia nella sua nuova veste è avvenuta il 17 febbraio alle ore 19. In questa circostanza ha preso parte alla prima lezione di fitness guidata da Paolo Zotta, noto personal trainer e influencer che, tra le celebrità che allena regolarmente, annovera i cantanti Mahmood e Tommaso Paradiso. Il primo appuntamento con LiveNow Fitness è stato completamente gratuito per permettere al pubblico di seguire ed eventualmente apprezzare il progetto dell’azienda di streaming.

Maddalena Corvaglia per tre volte alla settimana su LiveNow Fitness

Nella veste di ambassador di LiveNow Fitness, Maddalena Corvaglia sarà in diretta streaming per tre volte alla settimana da La Fabbrica del Vapore di Milano. In ogni puntata l’ex velina si allenerà e mostrerà come mantenersi in forma insieme a rinomati trainer, ed è previsto anche un percorso esclusivo dedicato al fitness kombat.

Ogni lezione si soffermerà sulle modalità di preparazione ad una determinata disciplina sportiva. Nel corso dell’appuntamento settimanale, i trainer professionisti forniranno degli insegnamenti utili per migliorare e gestire in maniera equilibrata le prestazioni in uno specifico sport.

LiveNow ha lanciato il suo canale fitness in collaborazione con Maddalena Corvaglia allo scopo di diventare un sito “enter-training”. L’obiettivo è quello di proporre dei corsi specifici organizzati da professionisti e personaggi di rilievo del mondo del fitness i quali terranno delle autentiche lezioni in tempo reale online.

Lite furiosa tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Tra le discipline di cui si occuperà LiveNow Fitness, al momento sono in programma allenamenti di HIIT, yoga, calisthenic, kombat, stretching e pilates. Ricordiamo che sulla piattaforma sono disponibili diverse modalità di abbonamento: da quello giornaliero (2,90 euro) a quello mensile (9,99 euro), fino all’abbonamento annuale (79,99 euro al mese). 

Commenti