Madame debutta al Festival 2021 Con la track (Voce)

0
644
Madame debutta al Festival 2021 Con la track (Voce)

Madame debutta con il brano Voce. Farà il suo esordio sul palco dell’Ariston il prossimo 2021. La giovane cantante finora è apparsa in televisione solo tre volte. Madame ha descritto Voce in un video postato da Rai Play. Madame è il nome d’arte di Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002. A diciotto anni ha già vinto tre dischi d’oro, uno di platino e duettato in featuring con Marracash, Negramaro e Ghali.

Madame debutta al Festival: rivelazione?

Sono Francesca in arte Madame. Ho 18 anni e quest’anno parteciperò al Festival di Sanremo con il pezzo Voce. È una canzone che parla della ricerca della propria voce quindi della propria identità in mezzo a tutto. Tutto il rumore e il caos del mondo, in modo da trovare se stessi. La sonorità della canzone sarà particolare, perché non si è mai sentita nei miei progetti fino ad ora e sicuramente sarà una bella botta emotiva. Lo stato d’animo con cui parteciperò a Sanremo sarà molto sereno. In realtà sarò molto tranquilla, quasi da non considerarmi in gara perché sono giovanissima e per me sarà una bellissima, grandissima esperienza.”

Una giovane piena di entusiasmo

La Madame della musica italiana è una giovane artista, che per la composizione di Voce ha collaborato con DRD. “Quello che mi manca di più da un anno a questa parte sono sicuramente tutte le attività culturali, come cinema, teatri, musica, concerti e poi manca anche a me fare concerti perché comunque quest’anno sarebbe dovuto essere quello in cui avrei iniziato appunto a esibirmi regolarmente e purtroppo non sono riuscita a farlo. Sanremo sarà praticamente uno dei miei primi palchi“. Madame debutta con la speranza che tutti i giovani hanno nel cuore: avere successo. Noi attendiamo il suo brano per comprendere cosa ci dobbiamo attendere per il futuro.


Perché Sanremo è Sanremo


Commenti