M.O.D.O.K. della Marvel ha un nuovo poster e trailer

0
146
M.O.D.O.K
M.O.D.O.K

In M.O.D.O.K. della Marvel, il supercriminale megalomane M.O.D.O.K. (Patton Oswalt) ha perseguito a lungo il suo sogno di conquistare un giorno il mondo.

Di cosa parla M.O.D.O.K.

Dopo anni di battute d’arresto e fallimenti combattendo gli eroi più potenti della Terra, M.O.D.O.K. ha gestito la sua malvagia organizzazione A.I.M. nel terreno. Estromesso come leader di A.I.M., mentre si occupa anche del suo fatiscente matrimonio e della sua vita familiare, l’organismo mentale progettato solo per uccidere è pronto ad affrontare la sua più grande sfida!

La genesi

Comparso per la prima volta nel 1967, Modok è un personaggio su cui sono stati fatti diversi esperimenti genetici con lo scopo di aumentarne l’intelligenza; il risultato, però, è una testa cresciuta a dismisura e un corpo che si è terribilmente rimpicciolito. Inizialmente chiamata M.O.D.O.C. e pensato per supportare gli Avengers, a un certo punto la creatura si ribella all’organizzazione che l’ha creato, la Aim, fino ad assumerne il controllo e utilizzarla con lo scopo di distruggere il mondo intero. Eppure, come vediamo nell’anticipazione della nuova serie animata, i risultati dei suoi piani diabolici non sono così efficaci.

Cast vocale

Marvel’s M.O.D.O.K. ha le voci di Patton Oswalt, Melissa Fumero, Aimee Garcia, Wendi McLendon-Covey, Ben Schwartz, Beck Bennett, Jon Daly e Sam Richardson. Guarda il trailer

modok_keyar

Olivia Colman nel cast della serie Marvel’s Secret Invasion


Commenti