“L’urdemo vase”: il videoclip con Rocco Hunt

0
386

È online il video di “L’urdemo vase”, brano estratto dall’ultimo album intitolato “Rivoluzione”.

“L’urdemo vase”: dove vedere il videoclip?

Rivoluzione”, che nella prima settimana ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti, è il quinto disco in studio del rapper. Un album che racchiude la duplice anima di Rocco Hunt: dalla capacità di cavalcare l’onda della melodia a quella di mettere tutto se stesso nei testi, da ritornelli che restano in testa a brani che sono portavoce delle ingiustizie, dall’attenzione alle proprie origini campane ad una costante ricerca stilistica e innovazione nella scrittura dei pezzi. Il video di “L’urdemo vase”, scritto e diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco.TV, è visibile qui: https://youtu.be/NFOIXC2XAqU.

“L’urdemo vase”: il rap con temi sociali

In “Rivoluzione” convive il rap più duro, che affronta temi sociali, e l’animo pop con cui Rocco Hunt si diverte a sperimentare. “Rivoluzione” è disponibile qui: https://shor.by/RoccoHunt_Rivoluzione. La cover dell’album è realizzata eccezionalmente da Jorit, street artist rivoluzionario che opera principalmente a Napoli e che con la sua Human Tribe si è fatto conoscere in tutto il mondo. L’opera realizzata da Jorit sul volto di Rocco Hunt è immortalata da Fabrizio Cestari. “Rivoluzione” contiene 15 tracce e featuring con Fabri Fibra, Gué Pequeno, Luchè, Carl Brave, Emis Killa, Yung Snapp, MV Killa, LeleBlade, Boomdabash, Geolier, Ana Mena.

“Liberta+Rivoluzione Tour”

Da maggio Rocco Hunt tornerà live con il “Liberta+Rivoluzione Tour”: 10 e 11 maggio – Pala Partenope di NAPOLI (recuperi dell’11 e 12 marzo); 14 maggio – Teatro Team di BARI (recupero del 16 marzo al Demodè di Modugno); 16 maggio – Teatro Europauditorium di BOLOGNA (recupero del 9 marzo all’Estragon); 18 giugno – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA (recupero del 5 marzo e del 12 aprile all’Atlantico Live); 22 giugno – Carroponte di MILANO (recupero del 4 marzo al Fabrique); 11 ottobre – Tuscany Hall di FIRENZE (recupero dell’11 aprile); 14 ottobre – Gran Teatro Geox di PADOVA (recupero del 7 aprile); 18 ottobre – Teatro Concordia di TORINO (recupero del 4 aprile); 23 ottobre – Teatro Dis_Play di BRESCIA (recupero del 14 aprile).

Commenti