Lupin parte 2: quando vedremo la seconda serie?

0
236
Lupin:

I primi cinque episodi di Lupin sono arrivati ​​su Netflix l’8 gennaio 2021 ei fan sono già impazienti di vedere Lupin parte 2! La serie di commedie d’azione ruota attorno a un ladro professionista con una vendetta.

Quanti hanno visti “La casa di carta”?

Sebbene Netflix non abbia rivelato alcun totale di visualizzazioni per lo spettacolo, si dice che sia stato guardato da ben 70 milioni di famiglie ed è rapidamente emerso come uno degli originali francesi più vivaci di Netflix.

Quando vedremo Lupin parte 2?

Quando ha rilasciato il secondo trailer per la prossima serie di episodi, Netflix ha confermato che Lupin parte 2 sarebbe arrivato venerdì 11 giugno! Ciò pone l’uscita della parte 2 a quasi sei mesi dalla data in cui la parte 1 di Lupin è arrivata nel gennaio 2021 ed è un’attesa molto più gestibile di quanto ci aspettassimo, il che è sempre una bella sorpresa!

Quanti episodi ci saranno?

Ci sono stati cinque episodi nella prima parte di Lupin e ce ne saranno cinque nella seconda.

Lupin parte 2-Il cast

Lupin parte 2 vede la partecipazione di Omar Sy nei panni di Assane Diop. Presenta anche Vincent Londez, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab, Clotilde Hesme, Hervé Pierre, Shirine Boutella, Ludivine Sagnier, Etan Simon, Johann Dionnet, Vincent Garanger, Nicole Garcia, Mamadou Haidara e Adama Niane. Non ci sono state notizie su importanti modifiche al casting.

La trama della prima serie

La nuova serie Netflix è vagamente basata su un personaggio di nome Arsène Lupin, un soave ladro creato da Maurice Leblanc. Traendo ispirazione da quel personaggio, Lupin interpreta Omar Sy nei panni di Assane Diop, un abile borseggiatore. Da giovane, Diop è rimasto orfano dopo che suo padre è stato incastrato dal ricco Hubert Pellegrini (Hervé Pierre) per un crimine che non ha commesso. Più di due decenni dopo, Diop giura di usare le sue capacità per cercare vendetta su Pellegrini per aver causato la morte di suo padre. (Lupin parte 2)

Il finale

La prima parte si è conclusa con il rapimento di Raoul (Etan Simon), quindi i fan possono aspettarsi di vedere la trama continuare. Guarda il trailer

Commenti