Lumberjack è il nuovo singolo di Tyler The Creator

0
308

Tyler Gregory Okonma, noto al pubbico come Tyler The Creator è un rapper, produttore discografico e stilista statunitense che vive e lavora a Los Angeles. E’ leader del collettivo di musica alternative hip hop Odd Future ed ha prodotto quasi tutti i lavori degli Odd Future. Okonma ha creato tutti gli artwork per le pubblicazioni del gruppo e ha rivelato in un’intervista con DJ Semtex di aver disegnato tutti gli abiti del gruppo e tutto il merchandise collegato. Ora esce con il brano Lumberjack.

Bastard e Goblin(2009-2012)

Il 25 dicembre 2009, Tyler pubblica il suo primo mixtape Bastard. L’album arriva a alla 32ma posizione della Pitchfork Media’s List dei migliori album del 2010. L’11 Febbraio 2011, Tyler pubblica il video musicale di Yonkers, il primo singolo estratto dal suo secondo album: Goblin pubblicato il 10 maggio 2011. Il video attira l’attenzione di numerose pubblicazioni online.

Lumberjack(2021)

Lumberjack è il nuovo singolo del rapper statunitense la cui uscita è prevista per venerdì 25 giugno anche se è già possibile preordinare sulle migliori piattaforme streaming. Lumberjack è il primo brano estratto dall’album Call me if you get lost preceduto da Igor: l’album che ha permesso a Tyler di aggiudicarsi un Grammy Award nel 2019 come Best Rap Album. In Lumberjack, Tyler mostra la sua ricchezza materiale e si rivolge in modo aggressivo ai suoi nemici. La parte strumentale della canzone, campiona il brano dei Gravediggaz dell’agosto 1994 2 Cups of Blood. Le due voci aggiuntive sono di Jasper Dolphin & DJ Drama.

Commenti