Love Live Superstar stagione 2 confermata: ma quando uscirà?

0
230

Solo una settimana dopo la messa in onda del finale di stagione, Love Live Superstar è stato ufficialmente rinnovato per la stagione 2, ma quando potrebbe uscire online?

Cosa sappiamo di Love Live Superstar

La scorsa settimana, i fan di tutto il mondo hanno appreso che Zombieland Saga avrebbe ricevuto un film anime e hanno visto l’emozionante finale di stagione di Love Live Superstar. Ora, solo pochi giorni dopo, nuove informazioni sul bis della serie sono state condivise online dal franchise ufficiale, deliziando i fan che sanno che Superstar si sta solo preparando per la stagione 2.

Confermata la stagione 2 di Love Live Superstar

Il 24 ottobre, il canale YouTube ufficiale della serie ha condiviso un video teaser che confermava che la seconda stagione di Love Live Superstar era in produzione. Sebbene la notizia di un rinnovo sia stata accolta con favore, non molti fan sarebbero stati troppo sorpresi di vedere il ritorno della stagione per il suo secondo bis. “Questo è un video di annuncio della decisione di produzione per la seconda stagione dell’animazione televisiva. Si prega di attendere il rapporto di follow-up!“. Le esibizioni nazionali spesso superano la domanda di streaming internazionale quando si tratta di un rinnovamento della serie di anime e, per fortuna, Love Live è un franchise ben consolidato nella sua nazione d’origine. Nel dire ciò, la serie Superstar mantiene ancora punteggi solidi di feedback degli utenti su vari siti Web , tra cui un solido 79% su Anilist, 8/10 su IMDB e 8.1/10 su MyAnimeList.

Quando potrebbe uscire online la stagione 2

Sebbene l’annuncio ufficiale abbia confermato che la stagione 2 di Love Live Superstar era in produzione, purtroppo non è stata rivelata una finestra di rilascio. Tuttavia, possiamo fare alcune previsioni in base al programma di produzione del primo tour. La prima stagione è stata annunciata pubblicamente nel dicembre 2020 e ha debuttato sulle reti televisive giapponesi nel luglio 2021. Supponendo che la seconda stagione possa avere un programma simile, i fan potrebbero vedere la serie tornare nell’aprile 2022 sulla lista delle trasmissioni primaverili. Tuttavia, i fan dovrebbero notare che l’annuncio ufficiale del rinnovo diceva che ulteriori informazioni sulla seconda stagione sarebbero state condivise a breve, quindi continua a controllare per le ultime informazioni!

Commenti