Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel cast

0
271
Love Child

Dopo aver recitato nella commedia dark di Yorgos Lanthimos The Lobster, il premio Oscar Rachel Weisz (The Favourite) e Colin Farrell (The Batman) si riuniranno nella nuova commedia drammatica di Todd Solondz, Love Child.

Di cosa parla Love Child?

In quella che viene descritta come una svolta comicamente oscura della storia edipica, Love Child segue un bambino precoce che trama per liberarsi del suo brutale padre in modo da poter avere sua madre tutta per sé. Le cose vanno male quando appare un affascinante sconosciuto. Prodotto da Christine Vachon per Killer Films e David Hinojosa per 2AM, il film sarà presentato alla prossima edizione del Cannes Virtual Market. Il progetto è stato descritto come una rivisitazione dark e divertente della storia di Edipo.

Love Child: Todd Solondz

“Questo è il mio primo film con una trama e il mio primo film ambientato in Texas. È divertente ed è sexy ed è modellato dai film di Hollywood che mi hanno fatto desiderare di diventare un regista. Ho amato il lavoro di Rachel e Colin da sempre e sono così onorato di poter stimolare anche la loro passione per il lavoro serio e inaspettato”, ha detto Solondz.

Weisz-Farrell-Weisz

Weisz sarà presto visto in Black Widow della Marvel. Nella sua prima importante incursione in televisione, sarà la protagonista e la produttrice esecutiva di Dead Ringers di Amazon, una rivisitazione del classico film cult degli anni ’80 di David Cronenberg con uno scambio di genere. Interpreterà anche Elizabeth Taylor nel film A Special Relationship. Farrell apparirà prossimamente nel reboot di The Batman e in After Yang di A24. Rachel Weisz tornerà in sala il 7 luglio con il film Marvel Black Widow


Dune: in prima mondiale (Fuori Concorso) alla 78/a Mostra di Venezia


Commenti