LOST IN SPACE è il nuovo album dei MAZMA RILL

0
189

Il nuovo album “Lost in Space” dell’alternative rock band Mazma Rill è finalmente fuori sugli stores digitali e in vinile in Limited Edition.

I Mazma Rill sono fuori con l’album “Lost in Space”


Lost in Space” è il nuovo e attesissimo album dell’eclettica e poliedrica alternative rock band dei Mazma Rill, sui principali stores digitali e in vinile in Limited Edition. L’album è stato anticipato da ben tre singoli riportando plausi da pubblico e critica.

Come nasce l’album “Lost in Space”?

Potente la magia di una band quando in pieno old style, crea con devozione e rispetto nelle centinaia di ore in sala prove e studi di registrazione a conferma di una ricercata e raggiunta professionalità. Gli arrangiamenti curati maniacalmente nel dettaglio, i mix di generi volti ad esplorare nuovi confini sonori e le tematiche nei testi, ancora più introspettivi ma contemporanei, premiano “Lost in Space” come il miglior lavoro discografico dei Mazma Rill che vantano oltre dieci anni di carriera, tra pubblicazioni e palchi in giro per l’Italia. Menzione d’onore anche per l’esperienza positiva nei riscontri, oltrepassando l’oceano per finire in magazine e radio americane che attendono ora questo nuovo album con estrema curiosità. L’album è stato registrato interamente presso lo storico Busker (Ligabue, Zucchero, Nomadi, Stadio, Nek, Ivano Fossati, Vinicio Capossela, Negrita, Modena City Ramblers e molti altri) sotto l’esperta direzione di Fabio Ferraboschi.

Per ascoltare l’album: https://open.spotify.com/intl-it/artist/47mzWvkLFWHJv3EasUulIl?si=NW4R0BuiRD62QdZbZBMvGA

Lost in Space riflette l’incertezza che stiamo vivendo in questo periodo storico. L’avvicendarsi di pandemie, guerre e cambiamenti climatici ci ha reso vulnerabili e, metaforicamente parlando, ci fa sentire smarriti come persi nello spazio proiettandoci nell’incertezza del futuro, nella fragilità della propria condizione sociale e in uno stato di insicurezza esistenziale.” Mazma Rill.

Track by Track

OBSCENE

Ci sono situazioni in cui preferiamo tenere tutto dentro per evitare di ferire l’altro per non sentire l’effetto che produce in noi il suo dolore o malcontento.

LOST IN SPACE (SONG)

La canzone racconta di un viaggio all’interno della coscienza alla ricerca di un qualcosa che è sepolto nella nostra anima per uscire da una situazione di incertezza riguardo al proprio futuro e alla propria identità.

FRAME OF MIND

La canzone tratta del desiderio di prendersi del tempo per sé stessi e la voglia di godersi i propri spazi.

ALONE

La canzone parla del senso di colpa di un genitore che contro il suo volere è stato costretto ad abbandonare il proprio figlio. Dopo anni trova la forza di contattarlo per cercare di ricostruire il loro rapporto di padre/figlio.

FAKE MAN

Una persona che viene falsamente accusata e si sente imprigionata in un vortice di ingiustizia, cercando disperatamente di dimostrare la propria innocenza.

LET ME IN

La canzone parla della voglia di sostenere qualcuno in un momento di crisi. Entrare nella sua mente per distrarlo e aiutarlo a venir fuori dalla situazione complicata in cui si trova.

VOICES

La canzone è una dedica alle persone che ci hanno lasciato. Nonostante non sono più con noi fisicamente sentiamo la loro presenza ogni giorno della nostra vita.

LAST WORDS

Il tema della canzone tratta l’ultimo saluto di un papà al proprio figlio morto a seguito di un incidente stradale.

Facebook: https://www.facebook.com/mazmarill

Instagram: https://www.instagram.com/mazmarill/

Le pubblicazioni dei Mazma Rill

Importanti i riconoscimenti ricevuti in questo ultimo anno di attesa e le molteplici pubblicazioni sulle maggiori testate nazionali di settore, come l’anteprima nazionale del videoclip di “Blow A Kiss” su Sky Tg24.

A seguire il tormentone “No One” che mirava già ad una ricerca stilistica e a una rivoluzione sonora ben anticipata dalla struggente ballad, che contribuiva a far capire che le vecchie spoglie non erano state rinnegate, ma bensì evolute e lavorate con estrema cura e passione. Per poi concludere il lancio con l’omonimo singolo “Lost in Space” che sanciva il legame con una rivoluzione personale e musicale, solide basi per il proprio futuro artistico.

YouTube: https://www.youtube.com/@mazmarill

Web Site: https://www.mazmarill.it/

https://spettacolo.periodicodaily.com/astronauti-fuori-con-il-nuovo-singolo-viaggiatore-statico-dal-12-luglio/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here