Lorella Cuccarini: da Amici di Maria nasce la sua nuova vita lavorativa

0
428
lorella cuccarini

A Novembre partirà una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi 2020, più precisamente la ventesima, che si preannuncia già ricca di novità sorprendenti. Lorella Cuccarini potrebbe diventare la nuova professoressa di ballo, vista la sua nota bravura in questa professione. La sua vicenda in Rai quando conduceva la Vita in Diretta con Frank Matano è ormai nota al pubblico. Litigi, invidie e tradimenti non hanno fatto altro che allontanare Lorella dalla Rai. Ora si apre una nuova opportunità per lei su Canale 5 con il programma Amici.

Leggi anche: Gf Vip 5: Tommaso Zorzi contro Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini: dalla Rai a Mediaset

Amici di Maria ripartirà a Novembre 2020 con un edizione rinnovata soprattutto nei professori. La novità infatti riguarderebbe Lorella Cuccarini, che potrebbe diventare la nuova Professoressa di Ballo, insieme ad Alessandra Celentano che rimarrà nel suo posto come in tutte le stagioni. Lorella Cuccarini, secondo quanto trapelato su TvBlog, sarebbe infatti ad un passo dalla firma finale. La trasmissione di Maria De Filippi, un paio d’anni fa, ha arruolato nel ruolo di giurata del serale Heather Parisi, da sempre acerrima nemica di Lorella Cuccarini. Sarebbe molto interessante se la Parisi dovesse venire richiamata per il serale a giudicare proprio i ballerini della Cuccarini.

Al momento le poche certezze che abbiamo è che la donna più amata dagli italiani è uscita dalla porta di Rai Uno (La Vita in Diretta) per rientrare dal portone di Canale 5 e che al suo fianco potrebbero non esserci Veronica Peparini e Timor Stiffen, dato che (pare) non siano stati confermati. Ma tutte queste notizie lo ricordiamo vanno prese con le pinze, perché si tratta di anticipazioni e che devono ancora essere ufficializzate. Ma per Lorella Cuccarini potrebbe non essere l’unica opportunità su Canale 5, dato che secondo quanto scritto da Alberto Dandolo su Oggi avrebbe proposto a Piersilvio Berlusconi anche un programma in seconda serata. Staremo a vedere cosa accadrà e vi terremo informati naturalmente sugli sviluppi.

Commenti