Loredana Errore – 100 Vite è il nuovo singolo (AUDIO)

Dopo 4 anni dal suo ultimo disco, Loredana Errore è finalmente tornata con il nuovo singolo "100 Vite". Ecco cosa rappresenta per lei questo singolo.

0
2397

Loredana Errore è probabilmente uno dei più grandi talenti che si siano mai avvicendate sul palco di Amici. Un timbro graffiato e unico e capacità interpretative capaci di donare emozioni intense a chi le ascolta le permisero di arrivare seconda solo dietro Emma Marrone, ed attirarono a lei moltissimi autori con cui ha avuto modo di forgiare un EP e due album pubblicati tramite la Sony. Successivamente un incidente stradale l’ha costretta ad allontanarsi dalle scene per un po’, ed a partire dal 2016 l’artista è tornata in scena come indipendente, pubblicando il suo quarto progetto discografico. A distanza di 4 anni, Loredana riscende in campo con il singolo “100 Vite”, da oggi disponibile su tutti gli stores digitali.

100 Vite, il nuovo singolo di Loredana

Con strofe molto intense in cui possiamo ascoltare il suo bellissimo timbro, ed un ritornello altrettanto trascinante e sentito, “100 Vite” si configura come un singolo perfetto per Loredana in quanto le consente di comunicare al pubblico tutto ciò che sente dopo un’esperienza di vita come la sua. La cantante dichiara:

In queste 100 vite ci ho rivisto la mia che mi ha accompagnato per tutti questi 35 anni, in infinite volte che mi ha fatto rinascere svelandomi segreti profondi che solo avendoli vissuti posso provare! Non abbiamo paura di dirci di quanto abbiamo sbagliato e che senza volerlo. Abbiamo ferito amaramente, siamo coraggiosi nel riconoscerci veri e fragili dove l’imperfezione ci ha dato l’equilibrio con la pace e l’amore. Un abbraccio dal mio profondo e buona rinascita a tutti!

Anche l’autore del brano Stefano Paviani ha appena rilasciato una dichiarazione su “100 Vite”:

Una vita ci viene regalata ma le altre 99 credo siano tutte a carico nostro. Vivere tutto e tanto, è la responsabilità più grande che dobbiamo prenderci. Ho passato alcuni anni ad anestetizzarmi dal mondo e ho avuto paura di perdere quello che stavo costruendo.100 vite è la telefonata che avrei fatto per chiedere scusa, se non fossi riuscito a riprendermi in mano. È un tributo a tutte le altre 99 vite che adesso sono grato di poter vivere. Spero che la mia esperienza raccontata dalla splendida voce di Loredana sia utile a qualcuno, intrappolato in una vita, che non è vita davvero

Di seguito l’audio del brano.

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A ROBERTA BONANNO, EX DI AMICI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here