Lola Lennox pubblica una canzone prodotta da sua madre

La cantante Lola Lennox, figlia della star degli Eurythmics Annie Lennox, ha pubblicato il suo quarto singolo

0
1264
Lola Lennox

La figlia trentenne di Annie Lennox, Lola Lennox, ha pubblicato il suo quarto singolo “Wherever You Go” accompagnato da un video musicale girato per le strade di Los Angeles. Il singolo è stato coprodotto da sua madre.  

Lola Lennox pubblica una nuova canzone?

La talentuosa figlia di Annie Lennox, Lola Lennox, ha pubblicato il suo quarto singolo accompagnato da un video musicale girato di notte per le strade di Los Angeles. Il singolo si intitola “Wherever You Go” ed è stato coprodotto dalla madre di Lola. La giovane cantante londinese si è trasferita a Los Angeles per intraprendere la carriera musicale. Ha scritto “Wherever You Go” come una lettera d’amore agli amici e alla famiglia lontani mentre era alla ricerca di una nuova vita.  

Parlando con Metro, Lola Lennox ha raccontato di ciò che influenza il suo modo di scrivere canzoni e di come la mancanza di amici e famigliari sia stata per lei una lezione per crescere. Lola ha detto: “Sono abituata alla sensazione di avere il cuore in due posti. È un’emozione transitoria che si estende attraverso le città e gli oceani. Ho scritto ‘Wherever You Go’ sulle persone lontane. Mi sono trasferita a Los Angeles alcuni anni fa, lasciandomi alle spalle amici, famiglia e ricordi. Mentre navigavo in una nuova vita in America, mi sono aggrappata alle persone che ho lasciato. È difficile lasciare le persone amate, ma è servito per crescere e perseguire i miei sogni nella musica”.

Ha poi aggiunto: “Nonostante la canzone riflettesse le sfide del desiderio, volevo che la musica fosse positiva ed esprimesse l’eccitazione che deriva dall’avere persone da amare nella propria vita. Gestire le relazioni a distanza è una lezione per lasciarsi andare ed essere ricettivi a qualsiasi risultato che la vita ti passa; quell’apertura è il luogo da cui proviene la musica. Nel tempo ho visto come si è evoluto il messaggio di ‘Wherever You Go’ mentre il mondo è cambiato così tanto. Nel 2020, abbiamo dovuto adattarci tutti a una vita lontana da coloro che amiamo”. 

Lola ha duettato con sua madre a One World: Together At Home

Lola Lennox è stata presentata sul palcoscenico mondiale nell’aprile 2020. Si è unita alla mamma Annie Lennox per un duetto durante il concerto One World: Together At Home. Il duo madre-figlia si è unito a Elton John, Paul McCartney e Stevie Wonder con la loro interpretazione di “There Must Be An Angel” per il concerto virtuale.


Leggi anche: “Welcome 2 America”: arriva un Prince inedito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here