Loki: Tom Hiddleston nella nuova serie di Disney +

0
122
Loki

Loki: Tom Hiddleston nella nuova serie di Disney +. Ora che la piattaforma è completamente nel mezzo della realizzazione di un’azione esplosiva con un nuovo Capitan America in The Falcon and the Winter Soldier, sembra che l’MCU abbia spiegato le sue ali tecnologiche e si sia davvero cementato come una forza del piccolo schermo da non sottovalutare.

ci sarà una prima serie di Loki?

Ma sappiamo tutti che c’è un certo personaggio di Tom Hiddleston che aspetta nell’ombra di uscire e gettare le cose nel caos, fino ai caratteri del titolo. Esatto, sto parlando della prossima serie standalone di Loki, che ha rilasciato un nuovo trailer sui fan che è pieno di nuovi fantastici filmati. Dai un’occhiata sopra!

Loki: Hiddleston-La serie TV

Simile sia a WandaVision che a The Falcon and the Winter Soldier, Loki sembra che sarà un’altra straordinaria serie TV Marvel con un grande budget e un cast di attori stellare. Nel caso di Loki, non c’è certo un insieme a cui prestare attenzione oltre al dio centrale del male di Tom Hiddleston, almeno quello che sappiamo, ma questo trailer ci offre la nostra migliore occhiata al nuovo personaggio del MCU di Owen Wilson, il membro della Time Variance Authority Mobius M. Mobius. E sì, ha tutti i tipi di vibrazioni di Owen Wilson su di lui, ma nel migliore dei modi, a quanto pare.

Loki: Hiddleston-Il trailer

Ma forse è più interessante nel trailer quando il viso di Loki sembra più preoccupato che dispettoso, considerando quanta spavalderia sta trasudando altrove sulla sua “prospettiva Loki unica”, per così dire. Il cattivo dell’MCU preferito dai fan afferma di essere dieci passi avanti rispetto a Mobius di Owen Wilson e al suo genere di Autorità della varianza temporale, ma penso che possiamo essere d’accordo che probabilmente significa solo che è tristemente disinformato su quanto sia potente la TVA.

Il futuro

Anche se è stato chiarito che il futuro di Scarlet Witch nell’MCU è stato creato da WandaVision, mentre Falcon e Winter Soldier sta facendo il proprio lavoro fondamentale con Captain America e US Agent mantles, non è del tutto chiaro come e dove (e quando) Loki si inserisce nell’espansione della Fase 4, né in che modo influenzerà il futuro dell’offerta teatrale della Marvel. (Loki: Tom Hiddleston)

Commenti