Loki: svelato un segreto sulle Gemme dell’Infinito?

0
118
Loki:

Loki: Sin dall’inizio del Marvel Cinematic Universe hanno visto le Gemme dell’Infinito ricoprire un ruolo determinante, prima come oggetto del desiderio di villain minori e poi come parte di un progetto più grande, quello culminato nello scontro con Thanos durante Infinity War ed Endgame.

Cosa ci dice la prima puntata di Loki?

Guardando la prima puntata i fan hanno potuto fare conoscenza con la Time Variance Authority. Inoltre vediamo il nostro Dio dell’Inganno imbattersi in una quantità incredibile di Gemme dell’Infinito, rendendo antiquato l’idea di mito che aleggia da sempre intorno agli oggetti che hanno quasi permesso a Thanos di portare a termine il suo folle piano.

Loki: La TVA

La TVA è un’organizzazione piuttosto misteriosa e dalla storia decisamente intricata, come spesso succede con tutto ciò che ha a che fare con il viaggio nel tempo all’interno dell’Universo Marvel. infatti una zona franca nella quale anche i poteri dello stesso Loki non hanno più alcun effetto. Risulta plausibile, dunque, che anche oggetti dalla potenza incommensurabile come le Gemme vengano ridotti a semplici (preziosissimi) pezzi D’antiquariato.

Tom Hiddleston

“È una combinazione di piacere e sorpresa quella che mi ha colto quando mi hanno detto che sarei tornato a vestire i panni di Loki, che credevo aver definitivamente abbandonato qualche anno fa in “Avengers: Infinity War”. Ero molto emozionato all’idea di questo show, visto che in “Avengers: Endgame” Loki ricompare e scompare con il Tesseract e nessuno sa dove, quando e come se ne sia andato. Quello è stato l’inizio di partenza della serie” ha detto Tom Hiddleston durante la conferenza stampa di “Loki”

Commenti