Locarno 74: Piazza Grande apre Beckett, di Ferdinando Cito Filomarino

0
383
Locarno 74

Locarno 74. La cerimonia di apertura del 74esimo Locarno Film Festival si terrà mercoledì 4 agosto in Piazza Grande, con la prima mondiale di Beckett, di Ferdinando Cito Filomarino, titolo che dal 13 agosto farà parte del catalogo Netflix.

Di cosa parla Beckett?

Durante una vacanza in Grecia, il turista americano Beckett diventa l’obiettivo di una caccia all’uomo dopo un incidente devastante. Costretto a fuggire per rimanere in vita, Beckett attraversa tutto il paese per raggiungere l’ambasciata statunitense e riabilitare il suo nome, in un crescendo di tensioni mentre le autorità si avvicinano, disordini politici e una pericolosa rete di cospirazioni.

Locarno 74: Cast

John David Washington (Beckett), Boyd Holbrook (Tynan), Vicky Krieps (Lena), Panos Koronis (Officer Xenakis), e Alicia Vikander (April).

Locarno 74: Cast tecnico

Scritto da Kevin Rice, prodotto da Luca Guadagnino, Marco Morabito, Francesco Melzi d’Eril, Gabriele Moratti sarà disponibile su Netflix dal 13 agosto 2021.

Altri film

Tra i molti altri titoli presenti nelle diverse sezioni, illustrate dal nuovo Direttore Artistico Giona A. Nazzaro, gli statunitensi Free Guy (di Shawn Levy, con Ryan Reynolds), Ida Red (di John Swab, con Josh Hartnett, prima mondiale) e Respect (il biopic su Aretha Franklin, opera prima di Liesl Tommy, con Jennifer Hudson e Forest Whitaker) andranno ad arricchire la sezione Piazza Grande.

Commenti