Lo sfogo di Paola Caruso su Raffaella Fico, ecco i dettagli

0
939

Sfogo di Paola Caruso

Paola Caruso è nota al pubblico di canale 5 per aver fatto parte del cast di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis. Dopo essersi messa alla prova nelle vesti di naufraga all’Isola dei Famosi, si è presa un periodo di pausa. Nonostante non sia comparsa molto nel piccolo schermo, è stata al centro del gossip per via della sua inaspettata gravidanza. Ad è madre del piccolo Michele che non ha ancora conosciuto il padre, ovvero Francesco Caserta. Sembra che quest’ultimo abbia una relazione con Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli. Quando Paola ha appreso ciò ha criticato sia l’indifferenza nel vedere il figlio che il comportamento di lei.

‘Credo sia vergognoso da parte di lei accettare una cosa simile’

Lo sfogo di Paola Caruso non è passato inosservato, in quanto sono in molti a sostenerla. E’ inconcepibile che un padre non provi amore per il proprio figlio. In effetti dalla nascita di Michele sono passati 5 mesi e non ha chiesto di stringerlo fra le sue braccia. Davanti al suo silenzio, al settimanale Spy l’ex Bonas ha raccontato il loro ultimo incontro avvenuto in un ristorante di Milano. Lui era in compagnia di una ragazza. Quando gli è stato chiesto di parlare in merito a Michele, non ne ha voluto sapere nulla. A quel punto gli ha promesso che della faccenda se ne occuperà con gli avvocati in tribunale. Per quanto riguarda la Fico, anche lei ha messo al mondo la figlia Pia senza la presenza del proprio uomo. Ragion per cui Paola non capisce come possa stare accanto a Francesco che rinnega la paternità. Secondo il suo parere entrambi hanno bisogno di visibilità con delle copertine e interviste assicurate.

‘Per ora sono single e va bene così’

La modella napoletana ha da poco troncato la relazione con Alessandro Moggi dopo una proposta di nozze. Subito dopo è stata vista a Brescia con Francesco, con il quale avrebbe trascorso qualche giorno di relax. Al momento la show girl non ha ancora risposto alla critica di Paola. Qualche giorno fa ha riferito di avere le idee chiare sul proprio futuro. Si è dichiarata single, in quanto è disposta a stare sola pur di non accontentarsi. Ha bisogno di un uomo che la faccia sentire donna. Probabilmente saranno cambiate le cose nell’arco delle ultime ore. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here