Gli ospiti di questa sera, 2 febbraio 2020, a Live Non è La D’Urso renderanno la puntata particolarmente esplosiva. Nel salotto serale in onda su Canale 5 ci sarà Luigi Mario Favoloso, che continuerà a spiegare le ragioni della sua scomparsa e si scontrerà con sua madre.
Live Non è la d’Urso: Favoloso e le sue ragioni
Ex fidanzato di Nina Moric, Favoloso torna questa sera da Barbara D’Urso e avrà un duro confronto e scontro con sua madre, contro la quale aveva lanciato accuse di errori e con la quale aveva dimostrato di essere molto arrabiato per quanto aveva detto in televisione nel periodo della sua assenza.
Ma Favoloso non sarà il solo opiste a parlare della vicenda. Tornerà anche Nina Moric per replicare a quanto detto dall’ex la scorsa settimana e alle pesanti accuse che le sono state mosse proprio da Favoloso.
Live Non è la d’Urso: chi sarà contro le sfere?
Questa sera sarà l’ex di Paola Barale a sfidare le 5 sfere sul divanetto di Barbara. L’ex compagno della showgirl avrà modo di rispondere a quanto detto dalla Barale.
E poi ci sarà Eva Robin’s che pare abbia alcune rivelazioni choc su un concorrente del GF Vip, mentre ci sarà un momento di confronto tra Victoria e Pasquale Laricchia. Rita Rusic, invece, farà un bilancio della sua esperienza nella casa, ma anche e soprattutto per commentare le varie diatribe nate.