Le Little Mix hanno rilasciato il primo frammento del loro atteso ritorno in musica. Il nuovo singolo che vedrà le quattro componenti duettare insieme a Nicki Minaj. Il nuovo brano, intitolato “Woman Like Me”, uscirà il prossimo 12 ottobre.
Condividendo le informazioni sul loro canale Instagram, le quattro artiste hanno condiviso una breve clip di 25 secondi della canzone, descritta come “un’armonia a led, urbana, reggae pop smash” e anche opere d’arte rilasciate per il singolo che mostrano le quattro ormai donne con un aspetto molto più naturale. Le lentiggini di Perrie sono al centro dell’attenzione – una caratteristica che ha abbracciato nelle ultime pagine sui social media – mentre le quattro indossano semplici e semplici abiti neri.
Nel frattempo, Jade ha rivelato già alcuni dettagli sul prossimo disco successo di Glory Days’ (2016) e ha detto che il nuovo album, uscirà a novembre, ed ha molto di cui vantarsi il “Girl Power”. “E ‘sicuramente il mio album preferito. Si può sentire che viene da noi. All’interno ci sarà molto del girl power, con molte canzoni che parlano dell’essere se stessi”, ha dichiarato l’artista al Manchester Evening News.
I mixer ovvero i fans delle Little Mix attendono da mesi questa notizia ovvero del rilascio di nuova musica. Ora inizia il conto alla rovescia e sicuramente il brano entrerà direttamente al primo posto di ogni classifica. Mixer ci siete!!
New single.#WomanLikeMe 🌹🖤 feat. The Queen @NICKIMINAJ is coming.
the girls x pic.twitter.com/XJR21YX6wq— Little Mix (@LittleMix) September 30, 2018