Little Mix, è “Holiday” il nuovo singolo

0
1396

Scritto da Jade Thirlwall, Perrie Edwards e Leigh-Anne Pinnock con Kamille e prodotto da Goldfingers, ‘Holiday‘ è il nuovo singolo delle Little Mix, brano che è disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming.

Il singolo è il secondo estratto dal tanto atteso e sesto album della band tutta al femminile. “Holiday” segue il successo del precedente “Break Up Song”, che fino ad oggi ha ricevuto oltre sessanta milioni di stream.

Le Little Mix si sono affermate come una delle più grandi band femminili al mondo, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Hanno accumulato più di 17 milioni di ascoltatori su Spotify ed i loro video hanno totalizzato oltre tre miliardi di visualizzazioni su YouTube.

Il 2019 ha visto la band vincere il loro secondo BRIT Award, ed un riconoscimento anche per il video della canzone ‘Woman Like Me’. Hanno anche vinto due premi globali per il miglior gruppo e la migliore canzone, seguiti dal loro quarto premio EMA per il miglior UK & Ireland Act.

Questo autunno le Little Mix lanceranno una nuova serie TV per BBC One – Little Mix: The Search. Realizzata da ModestTV, la serie vedrà il gruppo creare nuove band e diventare mentori di una nuova ondata di talenti.

Cosa pensate di “Holiday” il nuovo singolo delle Little Mix? Fatecelo sapere lasciandoci un commento nei nostri canali social.

Commenti