Little Mix – Break Up Song è il nuovo singolo

Le Little Mix sono tornate con il nuovo singolo "Break Up Song" e sembrano già quasi pronte a rilasciare il loro nuovo album: ecco cosa sappiamo.

0
448

Le Little Mix sono tornate con un nuovo singolo che anticipa il loro sesto progetto discografico. In un momento in cui la discografia britannica, un po’ come tutte, sta perdendo molti soldi, la girlband di maggior successo dello scorso decennio viene schierata direttamente dalla Sony per cercare di salvare il salvabile, tant’è che già la scorsa settimana avevano condiviso un video in cui anticipavano il futuro rilascio di un album. Il nuovo singolo si intitola “Break Up Song”, un titolo decisamente non di buon auspicio per un gruppo, ma non preoccupatevi: le Little Mix non si stanno sciogliendo, ed il break up di cui si parla qui è semplicemente la fine di una relazione amorosa.

“Break Up Song” è una canzone che include forti influenze disco e spinge di conseguenza il sound verso lidi che le Little Mix hanno approfondito molto poco nel corso della loro carriera. Le voci delle interpreti, come sempre, riescono ad essere ben definite con i loro timbri nelle parti da soliste ma a trasformarsi in un’unica grande voce quando cantano all’unisono: un’abilità che fa sicuramente la differenza fra loro e tante altre girlband, ed è per questo che dopo 9 anni dalla sua fondazione il gruppo è ancora qui, a macinare successi uno dietro l’altro. Anche qui le straordinarie capacità delle quattro cantanti riescono a farsi notare, e le possibilità di ottenere un debutto altissimo nella classifica britannica è decisamente alta.

Qualora “Break Up Song” dovesse fare i numeri a cui la girlband è abituata da anni, è probabile che il disco non subisca grandi slittamenti nonostante l’emergenza sanitaria. La scorsa settimana, infatti, le ragazze avevano annunciato che il disco sarebbe arrivato “in tempo per l’estate”, e ad oggi non hanno ancora rilasciato altre dichiarazioni in merito. Vedremo dunque come andranno le cose.

LEGGI ANCHE: Little Mix: ritorno alle loro origini musicali con il singolo “Bounce Back” (VIDEO)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here