Lindsay Lohan: torna a recitare in una commedia

0
265
Lindsay Lohan

Dopo anni di assenza i riflettori si accendono di nuovo su Lindsay Lohan. L’attrice, 35 anni, sarà protagonista di una commedia romantica di Netflix.

Di cosa parla la commedia?

La produzione inizierà a novembre, scrive Variety, sottolineando anche che l’uscita non è prevista per il prossimo Natale. Secondo la trama, la Lohan vestirà i panni di una ricca e viziata ereditiera che perde la memoria durante un incidente di sci e si ritrova ad essere accudita dal proprietario di uno chalet e la figlia prematura nei giorni che precedono in Natale. Il resto del cast non è stato ancora annunciato.

Lindsay Lohan

Dopo aver iniziato a lavorare da modella a soli tre anni, la Lohan ha debuttato nel cinema 11 anni nel film ‘Genitori in trappola’ (1998). Dopo diversi guai giudiziari si è ritirata progressivamente dalla recitazione e si è trasferita all’estero vivendo tra Dubai e l’Europa. Poco prima della pandemia, in un’intervista a CNN aveva rilevato il desiderio di tornare negli Stati Uniti.

Lindsay Lohan a Venezia 70

Nel 2013 era una delle star più attese a questa 70esima Mostra del cinema di Venezia. Ma Lindsay Lohan, protagonista del film di Paul Schrader e Bret Easton Ellis The Canyons, al Lido non ci sarà. Lo ha fatto sapere la sua manager, dicendo solo che l’attrice ora “deve pensare alla sua vita privata”. Una decisione improvvisa, maturata all’ultimo minuto.


Kate: prime immagini dal thriller d’azione Netflix


Commenti