Lindsay Lohan stringe un accordo per due film con Netflix

0
1262
Lindsay Lohan

Lindsay Lohan (Mean Girls, Freaky Friday) sta espandendo la sua relazione con Netflix, con un accordo per altri due film originali in cui reciterà, lo riporta Deadline.

Lindsay Lohan ha già lavorato per Netflix?

L’accordo di Lohan arriva dopo il suo coinvolgimento a Falling for Christmas, una commedia romantica natalizia che dovrebbe debuttare su Netflix entro la fine dell’anno. In esso, interpreta un’ereditiera viziata e appena fidanzata che ha un incidente sugli sci, soffre di un’amnesia totale e si ritrova alle cure di un affascinante proprietario di una pensione (Chord Overstreet) e della sua precoce figlia nei giorni precedenti fino a Natale.

Netflix

Netflix ha precedentemente pubblicato la serie Sick Note, in cui Lohan ha recitato, in concerto con Sky One, e attualmente è anche la casa di Scary Movie V, in cui ha recitato insieme. “Siamo così felici della nostra collaborazione con Lindsay fino ad oggi e siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei”, ha affermato Christina Rogers, Director of Independent Film di Netflix. “Non vediamo l’ora di portare altri suoi film ai nostri membri in tutto il mondo“.

Lindsay Lohan

Lohan è una candidata al Critics’ Choice e al SAG Award, nota anche per i ruoli in film tra cui Machete, Bobby, A Prairie Home Companion, Herbie Fully Loaded, Mean Girls, Confessions of a Teenage Drama Queen, Freaky Friday e The Parent Trap. L’attrice ha anche recitato in serie come 2 Broke Girls, Eastbound & Down, Anger Management, Glee, Ugly Betty e That ’70s Show, e ha prodotto e recitato nella serie di realtà Lindsay Lohan’s Beach Club per MTV.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here