Linda Collins online “Tied” (video)

0
479
Linda Collins online “Tied”

Linda Collins online dal 22 gennaio la pubblicazione digitale dell’album “Tied“. Anticipato già lo scorso settembre dal singolo “Kids#1” e a novembre con “Sometimes“. Rimandata invece al 19 febbraio, per motivi tecnici, l’uscita del vinile.


Linda Collins: Sometimes feat. Jackeyed


Is something missing my dear?

Manca qualcosa mio caro?” canta “Kids#1“ inedito uscito lo scorso 12 settembre, e già molto acclamato, ad annunciare l’album “Tied” dei Linda Collins online dal 22 gennaio. Una manciata di musicisti proveniente da luoghi distanti e da progetti musicali satelliti. Caratteristiche differenti ma legati dal grande amore per la musica e dal senso di appartenenza che essa crea. La voglia di cantare parole non dette e non dimenticare quel qual qualcosa che li accompagna da sempre. Il genere prodotto ricorda un salto nel passato mescolato all’indie pop, soft-electro, post-rock e rimandi dub.

Kids” (testo)

WE’VE ALSO BEEN PUPPIES
WE’VE BEEN KIDS
SO CALLED HEROES
OF THESE STREETS
IN THE CITY’S SMELLS
THEY DON’T EVEN SPARE
OLD HABITS
SOME WEAKNESS
ALL YOU CAN IMAGINE
IS AN ETERNAL WORLD
GOOD BLESSINGS AND CARELESSNESS
ETERNALLY
AND FOR GOOD
EVERLASTING AND SECURE LOVE
IS SOMETHING MISSING
MY DEAR?
IF I’M ASKING
YOU’VE SEEN IT
IT WAS SOMETHING
FLEW AWAY
WE COULD NEVER GO BACK
IF WE ASK OURSELVES
WERE WE LOST FOR WEAKNESS
IT WAS SOMETHING
GONE AWAY
GO BACKWARDS
GO STRAIGHT

Linda Collins online: “First step

Vera novità presentata nell’album è il singolo “First step“, sulle cui note è stato realizzato un video che utilizza vecchie pellicole Super 8. Regalando, così, al pezzo un fascino dal sapore antico e nostalgico.

Commenti