Ligabue a sorpresa: on line dalla mezzanotte del 1 gennaio

0
1193
Ligabue a sorpresa

Alla mezzanotte del 1 gennaio 2021 Ligabue a sorpresa per i suoi fans. È sicuramente un lavoro che Liga sente forte. Anche il suo approccio con i fans è sempre onesto e generoso. Saranno pubblicati i provini originali de Gli ostacoli del cuore e Volente o nolente, come sono stati registrati in un pomeriggio di 15 anni fa a Correggio da Liga e da Elisa. Ligabue ci ha sempre regalato grandi interpretazioni e questo tempo è buono per rimanere su quell’onda. Prosegue il successo del singolo Volente o Nolente che fin dall’uscita è nelle prime posizioni della classifica radio Earone. Non male anche i risultati di 77 + 7, la raccolta di singoli che comprende 7 inediti che da tre settimane è in vetta alla chart degli album pubblicata da Fimi.

Ligabue a sorpresa: anche il suo 2021 sarà una sorpresa?

Si chiude un 2020 che per Ligabue ha avuto un duplice significato. Il dispiacere per il mancato incontro live con il pubblico, ma anche l’ottimo riscontro del nuovo progetto discografico. Ora Ligabue a sorpresa con un video postato su Instagram, ha svelato ai suoi fans il suo progetto. L’anno che si sta per chiudere ha rappresentato per il Liga il trentesimo anno di una carriera importante. A settembre avrebbe dovuto svolgersi una grande festa che, a causa dell’emergenza sanitaria, è stata rimandata al 19 giugno 2021 sempre alla RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia.

La rinuncia del live

Ligabue è un rocker e quindi ha bisogno del palco. Non è sufficiente la sala di registrazione e qualcosa di inedito. Il rocker ha bisogno del pubblico, del sangue del momento, del sudore e delle dita doloranti per il troppo suonare. Il rock è live! Non c’è altro modo. Puoi anche averne fatti un milione ma è sempre come fosse il primo. Ligabue a sorpresa sarebbe capace anche di farlo in una piazza vuota con la gente che assiste dalle finestre. Caro Liga vedremo cosa ti porterà questo 2021 e cosa tu darai a lui.


Luciano Ligabue feat Elisa-Volente o Nolente: ascolta l’inedito


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here