Liam Neeson in trattative con i Marvel Studios?

Secondo l' insider Daniel Richtman l'attore inglese sarebbe in trattative per entrare ufficialmente nell'MCU

0
724
Liam

Da qualche ora sembrano circolare insistentemente dei rumor che vedrebbero Liam Neeson in trattative per un ruolo non ben specificato nel Marvel Cinematic Universe. A riportare la notizia sono diversi insider del settore su Twitter. Ovviamente parliamo di una indiscrezione da prendere con le pinze. Non sarebbe strano però vedere un attore “d’azione” come Liam Neeson cimentarsi nel mondo del cinecomic. Non sarebbe il primo franchise con cui ha a che fare l’interprete britannico. Infatti, risale ai primi anni 2000 la sua partecipazione a Star Wars Episodio I: la minaccia fantasma nel ruolo del maestro Jedi Qui-Gonn Jinn.

Liam Neeson nell’MCU: un semplice rumor?

La notizia di un possibile ingresso di Liam Neeson nell’ MCU ha cominciato a diffondersi su Twitter ieri in serata. La reazione dei social è stata immediata e immediatamente successiva alla diffusione del rumor da parte del noto insider Daniel Richtman. Sono vaghe voci che potrebbero portare anche ad un nulla di fatto. Negli ultimi mesi, sui vari social si erano cominciate a diffondere varie indiscrezioni che vedevano l’attore inglese in contatto con i Marvel Studios, ma niente di realmente concreto. Il rumor circolato ieri sera, potrebbe confermare le notizie circolate negli ultimi tempi. Non sappiamo ancora il ruolo che gli vedremo interpretare, ma online sono già iniziate a diffondersi le prime ipotesi da parte dei fan.

Tra action e cinema d’autore

Liam Neeson, da sempre è stato nelle “grazie” dei fan dell’ MCU. Diventato da diversi anni star dell’action movie, l’attore sarebbe il compromesso perfetto. Nel corso della sua carriera, infatti, ha interpretato una vasta gamma di personaggi che vanno da Oskar Schindler nel capolavoro Schindler’s List di Steven Spielberg a Bryan Millis nel revenge movie Io vi Troverò. Una carriera variegata che solo nella sua ultima fase ha segnato una sostanziale virata all’action.


The Marksman: il nuovo Trailer con Liam Neeson


Il toto personaggio

Liam Neeson da anni è presente nei fan casting dei fan MCU. Ovviamente non sappiamo assolutamente nulla del ruolo che potrebbe interpretare. Nonostante ciò sui social sono spuntate le prime ipotesi su possibili personaggi che l’attore inglese potrebbe portare sul grande schermo. Al momento i ruoli più quotati (dai fan) sembrerebbero essere quelli di Galactus, Dottor Destino, Norman Osborn e Magneto. Quattro personaggi dalla psiche molto complessa e che potrebbero essere perfettamente nelle corde di un attore della sua caratura. Non ci resta che aspettare una conferma (o smentita) dei Marvel Studios riguardo un possibile interessamento di Liam Neeson nei loro progetti futuri.

Commenti