Nella trasmissione All Togheter Now” che tornerà in onda domani sera su Canale 5 per la seconda edizione, ritroveremo tra i cento giudici del muro anche LEONARDO MONTEIRO.
Tutti i nomi dei giudici del muro – Michelle Hunziker e J-Ax in onda dal 4 dicembre
“Dopo aver partecipato alla prima edizione, sono contento che Roberto Cenci e la produzione con gli autori mi abbiano riconfermato nel Muro dei giurati, contento di rivivere questa esperienza… tra una puntata e l’altra terminerò i lavori del mio nuovo singolo”.
Leonardo Monteiro, classe 1990, inizia la sua carriera come ballerino. Nel 2008 approda ad Amici di Maria De Filippi e negli anni successivi si trasferisce negli USA dove lavora con diverse compagnie di danza contemporanea. Ed è proprio in questo periodo che si avvicina al gospel, cantando come solista in alcune chiese di Harlem.
Al suo rientrato in Italia inizia a studiare canto moderno, pianoforte e canto gospel presso arrivando a cantare come solista per il coro Monday Gospel al Forum di Assago (Milano) e nel 2014 nello spettacolo “Motown Generation” al Blue Note di Milano.
Nel 2017 vince Area Sanremo e nel 2018 partecipa al 68° Festival di Sanremo nella Categoria Nuove Proposte con il brano “Bianca”, con cui vince il Premio PMI “Valore alla musica”.