Lemó presenta “È l’uomo mio”

0
56

Scopri “È l’uomo mio”, il nuovo singolo di Lemó in arrivo il 25 ottobre 2024, un viaggio musicale negli Anni ’50 che esplora l’amore e la rivalità femminile, unendo ironia e passione, e celebra l’amore tardivo da balera.

    Nuovo Singolo di Lemó: “È l’uomo mio”

    Dal 25 ottobre 2024, “È l’uomo mio” sarà disponibile in rotazione radiofonica, portando la freschezza della musica di Lemó sulle onde delle radio. Questo nuovo singolo sarà accessibile anche sulle principali piattaforme di streaming a partire dal 18 ottobre.

    Un Viaggio Musicale negli Anni ’50

    Il brano “È l’uomo mio” è un omaggio al sound degli Anni ’50, caratterizzato da chitarre western che si fanno protagoniste. La musica si tinge di aggressività, riflettendo le due protagoniste della storia che si sfidano senza tregua per conquistare un amore tardivo, tipico delle serate da balera.

    Riflessioni Ironiche sulle Relazioni Moderne

    Attraverso un ritratto originale e ironico, il singolo invita a riflettere sulle nevrosi e sulle frustrazioni legate al possesso e alle relazioni nel contesto attuale. “È l’uomo mio” non è solo una canzone, ma una vera e propria analisi dei sentimenti e delle dinamiche affettive della nostra epoca.

    Commenta l’artista a proposito del brano: “Un rock tra Celentano e the Shadows, per un riscatto d’amore tardivo ed effimero”.

    Per guardare il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=NtyxxaN78Ic

    Lemó, Un Artista in Crescita

    Claudio Paris, conosciuto nel panorama musicale come Lemó, ha segnato il 2023 con la pubblicazione del suo primo progetto discografico intitolato “Chi l’avrebbe mai detto!”. Questo lavoro ha già ottenuto l’approvazione sia da parte del pubblico che della critica, grazie anche alla collaborazione di talentuosi musicisti che hanno curato gli arrangiamenti di brani dei più grandi cantautori italiani, tra cui Lucio Dalla, Ivano Fossati, Fabio Concato, Vinicio Capossela e Gianmaria Testa.

    Il Ritorno con “È l’uomo mio”

    A distanza di un anno dal suo debutto, Lemó è pronto a sorprendere nuovamente i suoi fan con il singolo “È l’uomo mio”. Questo brano anticipa l’uscita di un EP che includerà nuove canzoni, caratterizzate da sonorità più influenzate dai ritmi caraibici e nordamericani. Nonostante questi nuovi elementi, Lemó mantiene intatto il suo stile, conferendo ai testi un esclusivo tocco di Francia, che ha sempre contraddistinto il suo modo di scrivere.

    Un Mondo di Sound e Ispirazione

    Con “È l’uomo mio” e il suo imminente EP, Lemó dimostra la sua voglia di esplorare nuove sonorità e di mescolare diverse influenze musicali. Questo approccio innovativo non solo arricchisce la sua proposta artistica, ma offre anche ai fan un’anticipazione di quello che sarà un viaggio sonoro ricco di emozioni e nuove esperienze musicali.

    Instagram Facebook

    https://spettacolo.periodicodaily.com/lemo-dal-26-luglio-e-in-radio-con-fitta-la-nebbia/

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here