Nel 2020 è uscito il film thriller Lei è la mia pazzia, diretto dal Regista Colin Theys, che anrà in onda in prima tv assoluta.
Un bambino e una ragazza che sono fratello e sorella vengono salvati in mare dall’attacco di uno squalo da parte di un ragazzo di nome Daniel, ma che successivamente mostrerà un lato non così dolce.
Li cominceranno i veri problemi, un thriller ad alta tensione che è pieno di colpi di scena.
Leggi anche: Il gioco oscuro della Seduzione: Recensione, Trama, Cast
Lei è la mia pazzia: Film
Il film è andato in onda solo a marzo negli USA su Lifetime, è il sequel di Lei è la mia follia.
Il titolo originale del film è A Predator’s Obsession: Stalker’s Prey 2.
Una giornata idilliaca al mare si trasforma improvvisamente in un incubo quando Alison e suo fratello Kevin vengono salvati dall’attacco di uno squalo da Daniel, un ragazzo dalla personalità misteriosa.
Il ragazzo alternerà momenti di normalità a d assoluti atti di violenza pura, come se in lui ci fossero due persone opposte.
Inoltre cercherà di lottare con lo squalo, sfidandolo più volte in modo molto pericoloso, per lui questo animale è un mistero che lo affascina.
Anzi molte volte lui sente di assomigliare allo squalo, possente, forte e spietato come il pescecane, arrivando a deliri di onnipotenza impressionanti.
Si scoprirà poi che il suo passato è molto tormentato, e quando le persone cominciano a sparire, tutti temono che lui sia il responsabile.
Un thriller ben confezionato che ti tiene incollato sullo schermo, da vedere se si amano questo genere di pellicole.
Lei è la mia pazzia: Trama
Una tranquilla giornata al mare si trasforma rapidamente in una tragedia dalle conseguenze inimmaginabili.
Alison e il fratello più piccolo Kevin vengono salvati dal misterioso Daniel dall’attacco di un pericolo squalo.
Per Diana la madre dei due ragazzi, Daniel è un vero eroe.
Carson il fidanzato di Alison non la pensa proprio così, anzi vede in Daniel una minaccia e molte delle storie che il ragazzo racconta sembrano inventate.
Daniel grazie al suo fascino si fa strada nel cuore e nella casa di Diana, ma anche Alison inizia ad avere sospetti e dubbi quando Daniel è protettivo in modo strano e imbarazzante.
Quando le persone vicino ad Alison iniziano a sparire, la ragazza scopre che Daniel non è proprio quello che diceva di essere e che ha un oscuro passato.
Quel che è certo è che Daniel non si fermerà prima di avere Alison e che Alison dovrà fermarlo prima che il ragazzo se la prenda anche con la madre e il fratello.
Lei è la mia pazzia: Cast
Sarah Wisser è Rhiannon
Houston Stevenson è Bruce
Felicity Mason è Diana
Julia Blanchard è Alison
Brayson Goss è Kevin
Se volete vedere il film sintonizzatevi stasera 1 Agosto su Rai 2 alle ore 21:20.
Vi lascio al trailer del film, buona visione.