Legends of Tomorrow: ci sarà la sesta stagione?

0
269
Legends of Tomorrow: ci sarà la sesta stagione?

I fan di Legends of Tomorrow si chiedono se ci sarà la sesta stagione e quando uscirà su Netflix. Ecco tutte le informazioni che abbiamo.

Legends of Tomorrow: ci sarà la sesta stagione?

Legends of Tomorrow è uno dei tanti show firmato CW ad essere soggetto a un grande ritardo. I fan difficilmente vedranno la sesta stagione prima del 2021. Gli spettatori di Netflix aspetteranno ancora di più prima di poter vedere le loro avventure.

Il rinnovo di Legends of Tomorrow è arrivato a gennaio, quando The CW ha rinnovato 13 spettacoli tra cui The Flash, Batwoman e Supergirl.

A quel tempo, il presidente della CW Mark Pedowitz ha dichiarato in una nota:

“Questi primi ordini per la prossima stagione danno ai nostri team di produzione un vantaggio nel tracciare archi narrativi e un salto nell’assunzione di personale. Questo ci fornisce anche una solida base e per poter creare la prossima stagione deii programmi CW preferiti dai fan”.

I ritardi nel mondo delle serie tv

Tuttavia, il Coronavirus ha causato ritardi nella produzione di quasi tutti gli spettacoli in CW e non solo. Si pensi ad esempio alla reunion tanto attesa di Friends. Nonostante ciò, Legends of Tomorrow è stato uno dei pochi in grado di completare le riprese dell’attuale serie di episodi prima della pandemia.

Le restrizioni COVID-19 potrebbero non aver influito sul rilascio della stagione corrente dello spettacolo, ma influenzeranno la data di trasmissione della sesta stagione. La CW ha annunciato che il loro programma TV 2020-2021 delle serie sceneggiate inizierà principalmente nel gennaio 2021.

Quando uscirà la sesta stagione?

Tuttavia, la sesta stagione di Legends of Tomorrow inizierà anche più tardi. Per TVLine, la serie è uno dei pochi spettacoli che sono stati ritardati almeno fino alla primavera del 2021 o forse anche più tardi. Anche se la data di uscita esatta non è stata confermata, è probabile che lo show arriverà a CW intorno a maggio quando le serie di gennaio inizieranno a mandare in onda i loro finali di stagione.

La data di uscita in ritardo di CW significa che su Netflix arriverà ancora dopo.

La trama della sesta stagione

I fan di Legends of Tomorrow potrebbero avere una lunga attesa tra le mani, ma il team dello show ha già accennato al futuro della serie. La CW ha già pubblicato una sinossi completa per lo spettacolo: “Dopo aver trascorso la scorsa stagione cercando di rintracciare il telaio del destino per riportare i loro compagni uccisi, le Legends ora devono salvare la storia da un nemico come nessuno che hanno incontrato nel passato o nel futuro.”

Commenti