Ledisi, “The Wild Card” il nuovo album

0
207

Ledisi ha un asso nella manica e ha in programma di rivelare il suo asso durante l’estate 2020. La diva retrò ha annunciato attraverso i suoi canali social, l’uscita del suo prossimo album in studio, “The Wild Card “, che arriverà il 28 agosto.

Il nuovo disco segnerà anche il suo primo album completo che sarà pubblicato sulla sua etichetta indipendente Listen Back attraverso un accordo di distribuzione con BMG. I suoi cinque album precedenti, tra cui The Truth e Pieces of Me, sono stati pubblicati tramite Verve Forecast Records.

In The Wild Card di cui si conoscono pochi dettagli dovrebbero trovar spazio delle collaborazioni con Rex Rideout, Robet Glaspar e Babyface già al lavoro con l’artista per i suoi album precedenti.

Oltre a confermare la data di uscita dell’album, Ledisi ha condiviso la copertina del suo nuovo progetto discografico. Conferito in oro e dondolando un enorme afro, la nativa di New Orleans è piena di felicità sulla fotografia che la ritrae nella cover del disco.

“Anything For You”, il primo singolo estratto da The Wild Card, il brano è attualmente tra i primi 20 nella classifica Airplay R&B di Billboard.

Curiosi di sentire il nuovo album di Ledisi dal titolo The Wild Card? Fatecelo sapere con un commento attraverso i nostri canali socia, intanto qui sotto potete sentire il suo ultimo singolo “Anything For You”.

Commenti